Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il primo amore, Capita outerspace living
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
il primo amore, Capita outerspace living

Finalmente dopo tanta indecisione e poi un po di attesa ieri e' arrivata la mia prima Tavola, la capita outerspace living 152 cm e gli attacchi Union flite pro.
Approfittando della buona nevicata di giovedi e della splendida giornata di oggi sono andato a provarla. Premetto che essendo ancora un "pivello" la mia "recensione" se cosi si puo' chiamare sara' molto terra terra.
Devo dire che mi sono trovato bene da subito la tavola risponde molto bene in pista e sopratutto , cosa molto buona per uno del mio livello , sa perdonarti le imprecisioni se riesci a corregerti.
Stamattina le piste erano un po' ghiacciate e devo dire che ha tenuto bene poi la situazione e' migliorata. Quando scendevo sentivo buon controllo della tavola ma la sentivo anche scalpitare impaziente di prendermi per mano e farmi passare ad un livello successivo, non vedo l'ora di lasciarla fare e provarla in futuro in trick e quant'altro .
Ho fatto anche qualche incursione in neve fresca dato che ha un profilo che garantisce buona galleggiabilita' ma ,forse per la mia inesperienza ed anche per l'assetto troppo centrale e a papera degli attacchi, qui ho fatto un po' piu' fatica ma comunque qualcosa sono riuscito a fare. Credo che una volta acquisita piu' sicurezza e "manico" mi dara' grandi soddisfazioni su tutta la montagna ed anche in fresca.
Che dire il colpo di fulmine che ho avuto quando l'ho vista si e' rivelato essere l'inizio di un grande amore...

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
06-04-2019 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: il primo amore, Capita outerspace living

Good

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-04-2019 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)