Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola consigli
Autore Messaggio
Simonecia Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lightbulb Nuova tavola consigli

Ciao ragazzi ho trovato poco fa su internet una volk riod sad con attacchi a €150, dalle foto sembra essere in buone condizioni e ho trovato anche una aliby hostile a 120€ sempre con attacchi. Volevo sapere un opinione su queste due tavole ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2019 10:34 AM da Simonecia.)
18-03-2019 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola consigli

La Riot la facevano in due opzioni negli ultimi anni di produzione, la calssicona camber e la rocker....come cadi cadi in piedi!
Valuta più che altro prezzo e condizioni.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2019 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonecia Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola consigli

Girando ho trovato anche una Drake df2 che sembra veramente in buone condizioni ed il prezzo anche ottimo compresa di attacchi. Questo fine settimana andrò a vederla però dalle foto sembra ottima
20-03-2019 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Nuova tavola consigli

Gran tavola! Hai l'imbarazzo della scelta tra Drake e Volkl! Io per parere personale preferisco la Riot! Ce ne ho avute tre....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2019 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)