Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Salve a tutti stavo valutando di comperare una tavola che mi permetta di progredire e piu' avanti anche di divertirmi un po' in pista. Per il momento riesco a scendere curvando dalle piste blu ancora pero' devo e voglio migliorare. Volevo aprofittare dei saldi di fine stagione e stavo dando un'occhiata alle Rome , che ho sentito essere molto buone.
Ero indeciso tra La Rome Black Jack e la Rome Mechanic entrambe me le riporta adatte anche a Principiante, cosa ne pensate? qualcuno le conosce?
La black jack dovrebbe essere camber zero mentre la Mechanic non ho ben capito se e' flat e poi rocker su punta e coda.
Per la misura leggendo su internet in base al mio peso dovrei stare tra 149 e 152 ma le tavole che ho visto sono entrambe 153 cosa puo' comportare il cm in piu'? con la 152 affittata mi son trovato bene.
Grazie in anticipo

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
17-03-2019 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Intanto dicci il tuo peso ed altezza!
Le tavole citate le conosco solo di nome quindi non saprei dirti, su Rome fare la spesa pazza e prenderei la Mod Rocker! Una delle migliori tavole in circolazione nel suo genere!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-03-2019 08:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

allora per quanto riguarda peso ed altezza sono 1.68 per 59 kg. Per quanto riguarda le tavole ho messo queste due perche' mi piace il design ed ho visto che sono indicate come tavole adatte per principianti.
La mod rocker non l'avevo vista come opzione sul sito dove ho cercato .
Non vorrei pero' prendere qualcosa di troppo avanzato che non riesco poi a maneggiare

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2019 09:29 PM da Redrik86.)
17-03-2019 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Per la misura secondo me stai bene tra i 151/2
Non conosco il tuo budget, la Mod Rocker è si una tavola avanzata ma rimane sempre un flat ti rocker, per noi è una am coi controcaxxi!!
Se invece cerchi qualcosa di più affabile con flex più docili vanno benissimo le citate da te, dai pure un occhio alla Gang Plank!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2019 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Ste la.mod rocker nn.la fanno più da.un.Po ...sei.rimasto un.Po.indietro Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-03-2019 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Ecco te pareva!!! Con che l'hanno sostituita? Cmq se la trovi di rimanenza magri stacchi un buon prezzo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2019 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Eliminata completamente ... credo con la blackjack anche se a libello di materiali non c è storia

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-03-2019 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

grazie per le risposte, come budget starei intorno ai 400 euro vorrei una tavola che possa darmi modo di divertirmi in futuro quando sapro' gestirla al meglio anche se all'inizio mi dara' delle difficolta' . La gang plank purtroppo non riesco a trovarla della mia misura senno' ci avrei fatto piu' di un pensiero. Comunque sto ' guardando anche ad altre marche mi interessava molto la ride machete ne ho trovata una ad un buon prezzo e della misura giusta per me ,ho solo paura sia un po' troppo alta di livello.
Poi la capita outerspace living che trovo molto interessante ed anche molto fica ma anche di questa purtroppo della mia misura non ne trovo almeno online e quindi dovro' girare per negozi fisici anche se qui in svizzera nei negozi fisici hanno prezzi esorbitanti...

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
20-03-2019 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: consiglio tavola e dimensione sono orientato su Rome

Ciao Redrik, se sei alle prime armi lascia stare la machete, ottima tavola ma impegnativa da gestire, visto il tuo livello non punterei a legni troppo tecnici e duri perchè rischi di fare molta fatica e metterci più tempo per migliorare.
Una buona tavola livello intermedio, dal flex medio morbido credo sia la scelta migliore per aiutarti a progredire. Misure visto che sei leggero starei da 150 a 153 massimo.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-03-2019 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)