Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
never summer funslingher
Autore Messaggio
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
never summer funslingher

ho provato la never summer funslingher ad un test e mi ha fatto una gran bella impressione, mi dava una sicurezza mai avuta... ed era di una facilità disarmante, cambio lamina super veloci......so che non nasce come all mountain ma come tavola da park e urban ma volevo sapere se avete avuto la possibilità di testarla su tutti i terreni e cosa ne pensate....Smile
19-02-2019 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: never summer funslingher

(19-02-2019 05:46 PM)giacomello Ha scritto:  ho provato la never summer funslingher ad un test e mi ha fatto una gran bella impressione, mi dava una sicurezza mai avuta... ed era di una facilità disarmante, cambio lamina super veloci......so che non nasce come all mountain ma come tavola da park e urban ma volevo sapere se avete avuto la possibilità di testarla su tutti i terreni e cosa ne pensate....Smile
Io ho provato quella di Cabana e mi è piaciuta molto dandomi anche a me le sensazioni che dici tu: estrema facilità e stabilita.

Cmq devi parlare con Cabana, lui l'ha avuta x parecchie uscite ed è un esperto di NS

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
19-02-2019 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: never summer funslingher

Io l'ho avuta, ci ho girato in tutte le condizioni anche in fuori pista massacrato, ero con Supersimons! Che dire in pista va alla grande nonostante sia morbida, se la sai usare è una macchina da trick, in fuoripista quando arrivavi giú avevo la sensazione di aver appena posato il martello pneumatico ma è normale! Penso che con un altra tavola jib sarei esploso del tutto!!!
L'ho data via perché essendo completamente incapace nel jib cmq sia non ha senso per me, cmq è una gran tavola!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2019 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: never summer funslingher

(20-02-2019 09:59 AM)Merlino Ha scritto:  Io l'ho avuta, ci ho girato in tutte le condizioni anche in fuori pista massacrato, ero con Supersimons! Che dire in pista va alla grande nonostante sia morbida, se la sai usare è una macchina da trick, in fuoripista quando arrivavi giú avevo la sensazione di aver appena posato il martello pneumatico ma è normale! Penso che con un altra tavola jib sarei esploso del tutto!!!
L'ho data via perché essendo completamente incapace nel jib cmq sia non ha senso per me, cmq è una gran tavola!

l ho usata due piste ad un test e qnd dovevo posarla mi veniva da piangere...premetto che sono un principiante avanzato ma nnt di che....ma sta tavola mi faceva venire voglia di snowbordare sempre di più di azzardare sempre di più...boh
20-02-2019 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: never summer funslingher

Prendila!!!
Hai avuto la fortuna di provarla,ti è piaciuta?! Non pensarci!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2019 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: never summer funslingher

(20-02-2019 08:19 PM)Merlino Ha scritto:  Prendila!!!
Hai avuto la fortuna di provarla,ti è piaciuta?! Non pensarci!!
c'è anche chi me l ha sconsigliata x un utilizzo all mountain perchè troppo morbida anche se io sono dell idea che sotto uno del mio livello le tavole sono tutte all mountain Big Grin
22-02-2019 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
never summer funslingher

La classificazione AM , FS , FR simili derivanti ecc. È un modo di valutare un prodotto abbastanza superficiale, i produttori qualcosa devono dire, però ognuno in base al livello di riding e gusto personale sfrutta le caratteristiche di una tavola a proprio piacimento. L'importante è che la tavola faccia bene quello che a noi interessa fare e che ci dia buone sensazioni.
Io ho una machete gt che secondo ride è una tavola freestyle ma io la utilizzo per tutt'altro, divertendomi molto e apprezzando la di più


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
22-02-2019 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: never summer funslingher

(22-02-2019 12:18 PM)imgreen Ha scritto:  La classificazione AM , FS , FR simili derivanti ecc. È un modo di valutare un prodotto abbastanza superficiale, i produttori qualcosa devono dire, però ognuno in base al livello di riding e gusto personale sfrutta le caratteristiche di una tavola a proprio piacimento. L'importante è che la tavola faccia bene quello che a noi interessa fare e che ci dia buone sensazioni.
Io ho una machete gt che secondo ride è una tavola freestyle ma io la utilizzo per tutt'altro, divertendomi molto e apprezzando la di più


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

sono perfettamente d accordo Smile
22-02-2019 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: never summer funslingher

Lascia perdere i cataloghi, l'hai provata?! Ti piace?! Prendila poi quando troverai i suoi limiti deciderai se affiancare qualcosa di più specifico, che il bello delle Never è che sono tutte belle duttili!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-02-2019 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: never summer funslingher

[quote='Merlino' pid='175063' dateline='1550863751']
Lascia perdere i cataloghi, l'hai provata?! Ti piace?! Prendila poi quando troverai i suoi limiti deciderai se affiancare qualcosa di più specifico, che il bello delle Never è che sono tutte belle duttili!!!!
SmileSmileSmile
23-02-2019 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)