Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti..... aiuto burton process fv
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

Silver non poteva spiegarsi in modo migliore, ti ha detto tutto....
Se proprio vedi che non ti ci trovi con il FV torna sul flat, soprattutto per non rovinarti le 10 uscite che ti fai! Il tuo setup non dovrebbe essere difficile da piazzare!
I' ibrido è molto soggettivo tipo il tbt....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2019 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anakyn84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

perfettamente ragione ma ci perdo un bel pò... un amico di un collega mi ha offerto 200 euro prova ad immaginare la mia fine risposta.... costano cosi quasi solo i mission.
speriamo di prenderci la mano sennò ahimè proverò il maestro, ho 34 anni l'ultimo volta che l'ho preso 2 volte a 16.... umiliante
24-02-2019 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

Benvenuto nel club ..
Vendere le cose appena la usi una volta già vale la metà ... Vendere e riuscire a stare alla pari e impossibile ...
Secondo me riesci a farci qualcosa di più se la metti nel mercatino su fb .Nn deve essere un problema a piazzarla...

Dai commenti che ho letto Non è che 2 ore di maestro ti risolve i problemi ..e un percorso che tu devi fare ..Il maestro ti fa capire gli errori ti dice come risolverli ma devi essere tu poi a lavorarci . Tutto sta nella persona se hai tempo e voglia e sopratutto soldi per investire sul maestro che cmq ha un prezzo non indifferente ..
Devi valutare tu se investirci e sforzarsi di farti andare bene la tua tavole attuale o piazzarla e ritornare sulla tavola che hai sempre usato .. per come la vedo io ok il maestro che ovviamente e sempre consigliabile ma al primo posto ci deve essere sempre il divertimento.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
24-02-2019 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #14
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

(24-02-2019 12:41 AM)anakyn84 Ha scritto:  perfettamente ragione ma ci perdo un bel pò... un amico di un collega mi ha offerto 200 euro prova ad immaginare la mia fine risposta.... costano cosi quasi solo i mission.
speriamo di prenderci la mano sennò ahimè proverò il maestro, ho 34 anni l'ultimo volta che l'ho preso 2 volte a 16.... umiliante
Perché mai umiliante? Io ho 33 e con mia moglie tutti gli anni qualche ora di maestro la facciamo sempre, lo snowboard non è una questione di status ma di passione e per coltivare e godersi al 100% la passione un maestro è un ottimo aiuto .

Il mercato usato è così: già prendere il 50% del valore di listino è abbastanza utopico, l'offerta del tuo amico è pessima, ma armati di pazienza, ne riceverai tante così .

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
24-02-2019 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anakyn84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

no no non la vendo. anzi ho dato via la Clash ieri con i freestyle.
umiliante perché la mia ragazza non ha mai fatto lezioni per 3 anni perché è venuta con me e gli ho spiegato tutto io.
Ora son io a volare dal nulla e a far fatica nei pezzi stretti SmileSmileSmile
comunque non la vendo e mi ci abituerò o almeno spero
24-02-2019 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

Il miglior investimento è qualche lezione col Maestro .
24-02-2019 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

Leggo solo ora la discussione e ti riporto la mia esperienza...

Prima usavo la process fv, bella tavola ma parecchio instabile in piano... probabilmente anche per colpa mia... avendo il rocker centrale, sul piano tendevo sempre ad avere la tavola che andava un po dove voleva... in discesa qualche volta mi sono trovato anche in situazione di non aver abbastanza supporto lamina... cmq teneva bene ..

Passato alla process, tutt'altra cosa... tiene molto di più e sul piano tutto ok...

Ovvio,in fresca non galleggia come la fv e i press sono un po più difficili, ma non mi pento assolutamente del cambio,anzi..
17-04-2019 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anakyn84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Feb 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: ciao a tutti..... aiuto burton process fv

ragazzi stagione nuova aiutoooooo.
Allora dopo l'esperienza con la process fv drammatica che vi dicevo a stagione mi hanno offerto 300 per la mia burton processs fv con la quale non stavo in piedi o meglio sembravo un principiante, cosa che con la modesta clash non accadeva.
ora a pari prezzo con gli sconti c'è una drake squad o una dc focus, voi consigliate il cambio?
farò a fine mese 3 giorni a cervinia poi se mi va bene altri 2 giorni piu avanti o madesimo o da altre parti, stiamo cambiando casa quindi i soldi quest'anno per andare molto pochi.
Ho paura con la fv di vivedere la stessa schifezza dell'anno scorso e quanto ai ho venduto ad un collega la clash. alla fine sarà un tavola di m ma con quella in 2 anni mai una caduta.
27-12-2019 03:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)