Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
State alla larga dai Piani di Bobbio
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
State alla larga dai Piani di Bobbio

Questa mattina per la prima volta in anni di snowboard ho dovuto desistere dal sciare e tornarmene a casa.
Sono arrivato agli impianti verso le 8:00, ci ho messo quasi mezz'ora a parcheggiare, Poi avrei dovuto cambiarmi e mettermi in fila per prendere il pullman dove c'era almeno 100 metri di coda.
ho chiamato un amico che era partito prima di me e mi ha detto che ha dovuto fare quasi un'ora di coda per prendere la cabina che porta gli impianti .
Verosimilmente sarei potuto essere su intorno alle 10:00 spendendo €30 per il mattiniero visto che per colpa delle temperature probabilmente pomeriggio la neve sarà tutta molle: torno a casa che faccio ancora in tempo a andare a lavorare

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2019 09:25 AM da imgreen.)
17-02-2019 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: State alla larga dai Piani di Bobbio

Vabbe ...
Sono cose che ormai si sanno .
Bobbio va evitato al weekend per lo più alla domenica , massimo massimo il sabato ma andarci di domenica è un vero e proprio suicidio .
Settimana scorsa sono salito alle 8, 15 e ho dovuto parcheggiare al parcheggio 4 . Sono salito al secondo giro della navetta è bene o male mi poteva andare peggio... che poi un mese fa , quando nn nevicava da un Po sono salito sempre al sabato e ho parcheggiato difianco alla biglietteria .

Quindi bobbio o si va in settimana ,o quando c è poca neve è sopratutto mai alla domenica ...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2019 11:17 AM da matti86.)
17-02-2019 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
State alla larga dai Piani di Bobbio

Dopo un po' che non ci vai ti illudi che sia diverso... Come una ex fidanzata

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
17-02-2019 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: State alla larga dai Piani di Bobbio

...purtroppo di domenica, dalla parte "milanese" di Barzio, e' davvero molto molto frequentato... (specie dopo le 10/10.30).

La parte "bergamasca" (Valtorta) e' sicuramente piu' "abbordabile".. il parcheggio e' gratuito, lo skipass costa meno, non c'e' bisogno di funivia per salire... mi pare, poi, che la funivia sia di una societa' diversa da quella che gestisce gli impianti di Bobbio (Funivie Barziesi, credo).. ecco perche' fanno pagare la salita, oltre allo skipass..

Io sono spesso salito il sabato, solo per la mattina..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-02-2019 10:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)