Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Slush slasher come unica tavola
Autore Messaggio
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Slush slasher come unica tavola

Buonasera, vorrei comprare la slush slasher perché voglio avvicinarmi, con cautela, a qualche uscita in fresca, però nel frattempo la userò come unica tavola quindi anche in pista e bordo pista. Quindi volevo chiedere è una tavola che posso sfruttare anche per questo o è proprio specifica per la fresca e dovrei guardare ad una directional twin con cui posso fare entrambe. Premetto che non vado quasi mai in switch.
Grazie
05-02-2019 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Slush slasher come unica tavola

Io ho provato K2 e Burton, non capita ma secondo me fuori dalla fresca è carina ma ci si stufa

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
05-02-2019 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Slush slasher come unica tavola

Che esperienza hai? La Slush è un ottima seconda tavola!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-02-2019 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Slush slasher come unica tavola

Vado in snow da 5 anni, non sono esperto però non ho problemi nelle discese, a parte qualche botta per provare cose nuove sul bordo. Cercavo comunque una tavola divertente, mi piacciono quelle larghe e corte, infatti all’inizio avevo pensato alla warpig ma non riesco a trovare quella dello scorso anno e quindi ho buttato l’occhio su questa che mi intriga molto.
06-02-2019 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Slush slasher come unica tavola

(06-02-2019 05:20 PM)fenix Ha scritto:  Vado in snow da 5 anni, non sono esperto però non ho problemi nelle discese, a parte qualche botta per provare cose nuove sul bordo. Cercavo comunque una tavola divertente, mi piacciono quelle larghe e corte, infatti all’inizio avevo pensato alla warpig ma non riesco a trovare quella dello scorso anno e quindi ho buttato l’occhio su questa che mi intriga molto.
Ho provato la war pig mi è piaciuta molto, è più versatile di una slush, sono entrambe tavole che preferiscono la neve morbida a quella lavorata, se hai fortuna di trovare neve bella sono tavole fantastiche, se invece trovi condizioni diverse sono tavole molto meno godibili la slush soprattutto.
Io ne ho una simile e mi piace un sacco però x me è la terza tavola (probabilmente quella che preferisco usare tra le 3)

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2019 06:34 PM da imgreen.)
06-02-2019 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Slush slasher come unica tavola

Secondo me avendola avuta la Slush, valuterei qualcos'altro, divertentissima ma ha i suoi limiti usandola come prima tavola.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-02-2019 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Slush slasher come unica tavola

seconda tavola

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-02-2019 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Slush slasher come unica tavola

Ho capito, allora guarderò qualche altra cosa. Grazie a tutti Smile
07-02-2019 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)