Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scarponi principiante
Autore Messaggio
Meril Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio scarponi principiante

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e un novizio in generale dello snow, ho fatto finora 5 uscite quest'anno ho noleggiato sempre tutto, ora peró vorrei quantomeno comprare gli scarponi , non ho intenzione di fare park.
In un negozietto mi hanno consigliato i thirtytwo shifty boa, che effettivamente mi calzavano bene( ho provato anche dei DC ma non li sentivo bene ai piedi)venivano 175 euro.
Che ne pensate? Sono validi? Consigliate altro per principiante?

Grazie anticipato a tutti per ľaiuto

Edit:per quanto riguarda il boa cosa mi dite? Ho sentito pareri discordanti, é una questione soggettiva e quindi personale o no?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2019 06:58 PM da Meril.)
27-01-2019 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Consiglio scarponi principiante

Gli scarponi li devi sentire bene, ognuno ha un piede diverso e devi trovare il tuo.
Visto che sei all'inizio va bene un po' tutto.
Il boa sicuramente chiude in maniera meno precisa del laccio tradizionale ma è abbastanza in linea con gli Speed lacing.
Secondo me è una figata, quello che perdi in feeling è pochissimo e abbondantemente compensato dalla praticità

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
27-01-2019 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Meril Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio scarponi principiante

Intanto grazie della risposta,
al momento ho provato questi due e li sento tutte e due comodi per il mio piede, suggerimenti su quale scegliere?

https://www.blue-tomato.com/it-IT/produc...2eEALw_wcB

https://www.papersurf.it/snowboard/boots...shifty-boa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2019 11:13 AM da Meril.)
28-01-2019 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)