Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossignol diva lf 148
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Rossignol diva lf 148

Rider (mia moglie) 58kg

Attacco Burton malavita

Bella giornata con neve morbida ma abbastanza lavorata.

Le impressioni dopo poche discese sono subito buone , la tavola affatto difficile da molto feeling e ti invita a provare a fare cose.
A fine giornata tutto confermato:
In conduzione va molto bene, supporta e sopporta quando si cerca di spingere un po' di più e prende velocità facilmente.
Provando a districarsi in curve strette e qualche saltino su dimostra anche molto agile, un po' meno facile se si cerca qualche flat trick però mai troppo difficile.

In linea di massima la tavola è molto buona, ci si diverte e risulta molto più facile di come viene descritta online (recensioni e sito rossignol)
Credo sia un ottimo prodotto per una ragazza che vuole qualcosa in più rispetto la media delle tavole da donna sul mercato (molto più povero di quello delle tavole da uomo).

Ultimo appunto per quanto riguarda il servizio assistenza rossignol: la tavola é arrivata con dei segni sul top; niente di invalidante però difetto fastidioso. Nonostante la situazione particolare (date le strette tempistiche) si sono dimostrati aperti al dialogo e siamo riusciti a trovare una buona soluzione.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2019 09:57 PM da imgreen.)
04-02-2019 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Rossignol diva lf 148

Ottima recensione per le Nostre Lady!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-02-2019 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)