Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine settimana un po' movimentato
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Fine settimana un po' movimentato

volevo rendervi partecipi del mio fine settimana un po' ingarbugliato... il tutto e' cominciato il venerdi sera quando dando un occhiata alla tavola mi sono accorto che dove ho effettuato il servizio nel rimontare gli attacchi li hanno rimontati al contrario...essendo io completamente nuovo nell'ambito mi sono subito impanicato dovendo partire l'indomani per livigno, salvo poi scoprire che lo smontare e rimontare gli attacchi non e' una cosa poi cosi complicata.....
risolto il problema il sabato mattina sveglia presto e partenza in treno dalla svizzera per livigno tutto contento e fomentato per le lezioni che da li a breve avrei fatto... arrivati al confine ci dicono che il tunnel che collega Zernez a livigno e' chiuso causa copiosa nevicata e i primi pullmann sarebbero partiti non prima delle 15:00.. una volta capito che la giornata snowbordistica era andata a farsi benedire, ed essendo in compagnia delle mia ragazza ed altre due persone ,abbiamo deciso di ripiegare sulle terme di un paese li vicino terme in cui mi avranno preso per matto vedendomi entrare con una tavola da snowboard.
Fortunatamente sono riuscito infine la domenica a farmi due ore di lezione in quel di Laax anche se mi ero immaginato un fine settimana completamente dedicato allo snowboard, in tutto cio' l'unica nota positiva e' stata che nonostante avessi fatto la mia prima lezione due anni fa e da allora non fossi piu' salito sulla tavola, quel poco che avevo imparato mi e' venuto quasi in automatico quindi sono ancora piu' fomentato ed ora mi buttero' a capitto ad esercitarmi...
Chiedo venia se mi son dilungato troppo...

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
04-02-2019 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Fine settimana un po' movimentato

La montagna spesso è una lotteria, troverai anche giornate molto belle quando tutti saranno convinti che è meglio stare a casa.

Buon divertimento

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
04-02-2019 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Fine settimana un po' movimentato

"..some days to remember,
some days to forget..
"

Eagles - Hotel California

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-02-2019 12:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Fine settimana un po' movimentato

avete ragione.
In fin dei conti e' la Naturanon possiamo comandarle nulla possiamo solo rimanere ad ammirarla ed al massimo siamo capaci di rovinarla.

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
07-02-2019 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Fine settimana un po' movimentato

Daje non mollare!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-02-2019 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Fine settimana un po' movimentato

(08-02-2019 09:02 AM)Merlino Ha scritto:  Daje non mollare!!!!!!

Good no no non ho alcun intenzione di farlo, nonostante i prezzi delle lezioni private qui in terra elvetica tentino di dissuadermi.
Intanto domani me ne andro' solo soletto a mettere in pratica cio' che ho imparato domenica e poi approfittero' della prossima scappata in patria per farmi una full immersion ad ovindoli.....Big Grin

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
08-02-2019 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)