Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per nuova tavola (All Mountain)
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
RE: Consiglio per nuova tavola (All Mountain)

(08-02-2019 01:32 PM)fedebeat Ha scritto:  Per prima cosa grazie ancora a tutti per le risposte ed il tempo che mi dedicate, nei miei 15 anni di snowboard ho avuto solo 2 tavole, ma sono sempre andato in negozio detto quello che volevo e preso le tavole offerte senza se e ma.. per la prima volta mi trovo ad indagare tramite internet e mi sta facendo davvero perdere la testa.. io davvero fino a 2 settimane fa non sapevo nemmeno cosa fosse il camber.. (adesso so quasi tutto) quindi i vostri consigli mi sono molto utili. Immagino che tra tutte queste tavole AM, specialmente per come le utilizzo io non ci sia poi tutta questa differenza, mi spaventa un po' quando mi dicono questa tavola è troppo free-entry per te oppure quando mi dicono per fare le curve con questa ci vuole gamba.. è in quello che non vorrei sbagliare..
In negozio mica possono dirti :"per quello che devi fare tu il 30%delle tavole può andare, prendine una e vattene!"
Devono fare un po' di intrattenimento.
Cmq ora che hai un po' di cultura quando hai occasione di provare qualcosa cogli l'occasione così da arricchirla

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
08-02-2019 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consiglio per nuova tavola (All Mountain) - imgreen - 08-02-2019 02:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)