Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazion ed info
Autore Messaggio
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
presentazion ed info

Salve a tutti mi presento,
Sono Riccardo 32 anni (33 a marzo) da Roma trasferito da 6 anni in svizzera principiante assoluto per lo snowboard.
Ho preso le prime due lezioni due anni orsono e mi e' subito piaciuto ma poi per vari problemi non ho potuto continuare ed ora vorrei rimettermi sulla tavola sperando di progredire e di divertirmi.... volevo chiedervi un consiglio,
quando ho provato la prima volta comprai una tavola rossignol usata ed era tutto apposto con sciolinatura e lamine secondo voi essendo passati due anni da allora e non avendo piu' toccato la tavola , che comunque e' rimasta in cantina nella custodia, e' il caso di fare qualche manutenzione oppure non dovrebbero esserci problemi? piu' che altro per la sciolina... grazie mille e scusate se la domanda e' banale

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
21-01-2019 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
presentazion ed info

Ciao e benvenuto, sciolina e lamine non si consumano stando fermi, se quando hai messo via la tavola era tutto apposto verosimilmente lo è ancora

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
21-01-2019 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: presentazion ed info

ciao e benvenuto.

Lamine se le hai fatte lasciala cosi io invece la sciolina gliela darei cmq una passata che cmq nn fa mai male , col tempo la soletta se è stata tirata, anche se nn la usi si asciuga

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2019 09:21 PM da matti86.)
21-01-2019 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: presentazion ed info

Benvenuto! Portala a rifare la sciolina che col tempo si secca la soletta, poi magari impara a darla da solo che risparmierai un bel po'di soldini!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2019 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Redrik86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Jan 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: presentazion ed info

grazie a tutti per le vostre risposte.

"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
22-01-2019 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)