Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ginocchiere
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Ginocchiere

Ho provato quelle della Decathlon ma sono scomodissime,avete qualche prodotto da consigliarmi?

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
03-01-2019 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #2
Ginocchiere

Decathlon,reparto volley,costano 15€ vanno una bomba

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
04-01-2019 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Ginocchiere

(04-01-2019 10:01 PM).:M4R3K:. Ha scritto:  Decathlon,reparto volley,costano 15€ vanno una bomba

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho ascoltato il tuo consiglio, sono andato alla Decathlon: però le ginocchiere da volley non mi sono piaciute gran che, troppo invasive e fastidiose.
Però mi sono imbattuto in quelle da basket, molto più comode e meno invasive.
Proteggono meno, però le proverò ed al massimo le rinforzerò

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
05-01-2019 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #4
Ginocchiere

Si a livello di calzata dopo una giornata intera non sono poi molto comode,xo sono una mano santa in tutte le situazioni in cui cadi in avanti,come d altronde nel volley rispetto al basket

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
07-01-2019 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Ginocchiere

(07-01-2019 12:03 AM).:M4R3K:. Ha scritto:  Si a livello di calzata dopo una giornata intera non sono poi molto comode,xo sono una mano santa in tutte le situazioni in cui cadi in avanti,come d altronde nel volley rispetto al basket

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti farò una prova, al massimo le modificherò rindorzandole

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
07-01-2019 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: Ginocchiere

invasive le ginocchiere da pallavolo? non ho mai visto quelle decathlon, però qualcosa non mi torna. le mie sono talmente comode che a volte mi dimentico di metterle...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2019 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Ginocchiere

(07-01-2019 09:52 AM)andreac Ha scritto:  invasive le ginocchiere da pallavolo? non ho mai visto quelle decathlon, però qualcosa non mi torna. le mie sono talmente comode che a volte mi dimentico di metterle...
Soggettività, a me l'elastico sulla gamba da fastidio

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
07-01-2019 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #8
RE: Ginocchiere

certo: io per una 40 di giornate/anno uso "a pelle" quelle da motocross...

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
07-01-2019 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Ginocchiere

(07-01-2019 08:14 PM)andreac Ha scritto:  certo: io per una 40 di giornate/anno uso "a pelle" quelle da motocross...
Che tipo di "utilizzo" ne fai sulla neve?

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
07-01-2019 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #10
RE: Ginocchiere

nononono, fermo. quelle da moto le uso in moto quando faccio enduro. sono scomodissime (non metto la calza lunga sotto perchè già così ho abbastanza caldo) ma indispensabili e infatti ne ho già aperte a metà più di una. in tavola, tra una calzamaglia di lana leggera e soprapantaloni shell senza imbottitura metto delle ginocchiere da volley più che altro per non sentire il freddo quando mi inginocchio: sono vecchio e se mi siedo faccio una fatica boia a rialzarmi e non ho mai pestato una ginocchiata seria. credo che in caso di caduta non servano quasi a nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
08-01-2019 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)