Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio Salomon super 8
Autore Messaggio
fabiosmit Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio Salomon super 8

Ciao a tutti!
Cerco per cortesia dei consigli da chi sicuramente è più esperto di me.
Vado ormai da quasi 10 anni sullo snow ma non sono un fenomeno.
Non faccio assolutamente park, scendo in pista, prevalentemente fuori la pista, tra la neve un pò più fresca, qualche slalom tra gli alberi e se trovo un pò di fresca mi ci butto immediatamente.
Ho sempre avuto una Nitro Team Camber e mi ci sono trovato sempre molto bene in tutte le condizioni.
Cambiando tavola sono passato alla Ride Mache e alla Capita DOA che però ho vnduto immediatamente in quanto non facevano per me....troppo freestyle credo...
Quindi quest'anno ho deciso di fare la Salomon super 8. Freeride e ottima per eventuale powder.
Sono alto 165, peso circa 68 kg e ho uno scarpone Nike 43, sono al limite tra la 151 e la 154 come misure della super 8.
Qualcuno ha questa tavola?? potete consigliarmi??
Grazie mille in anticipo!!
17-12-2018 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
consiglio Salomon super 8

La super 8 è una direzionale vecchio stile bella reattiva ed incazzata, sicuramente non strizza l'occhio al FS, per un utilizzo in pista e fresca dovrebbe essere buona anche se oggi sul mercato ci sono anche tavole concettualmentepiù moderne con soluzioni diverse.
In rapporto alla team però non saprei in quanto la super 8 non l'ho mai provata

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
17-12-2018 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: consiglio Salomon super 8

Innanzitutto ben venuto,magari passa nella sezione generale per la presentazione!
La Super 8 è una gran bella tavola, se cerchi trovi un paio di recensioni fatte molto bene!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-12-2018 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiosmit Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Dec 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio Salomon super 8

Scusa non avevo capito che dovevo presentarmi nella sezione "generale"

messagi uniti in automatico
(17-12-2018 07:25 PM)imgreen Ha scritto:  La super 8 è una direzionale vecchio stile bella reattiva ed incazzata, sicuramente non strizza l'occhio al FS, per un utilizzo in pista e fresca dovrebbe essere buona anche se oggi sul mercato ci sono anche tavole concettualmentepiù moderne con soluzioni diverse.
In rapporto alla team però non saprei in quanto la super 8 non l'ho mai provata

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

in realtà l'old style mi piace... Big Grin
ho provato una Ride Machete flat che non mi è piaciuta per niente, e una Capita DOA che con 20 cm di fresca affondava...non mi sono piaciute molto, per quello che ci voglio fare io ovviamente!! eppure sono vendute come concettualmente moderne con questo rocker sulle punte che dovrebbe aiutare molto......ecco perchè sto guardando all'old style!
Tavola reattiva e incazzata! bella!!! Figo
Cosa consiglieresti di più moderno su questo genere?????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2018 12:14 PM da fabiosmit.)
18-12-2018 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: consiglio Salomon super 8

Ognuno sul forum ti potrà dare anche molti altri nomi, i primi che mi vengono in mente:

Bataleon omni (non la conosco ma mi incuriosisce) oppure Goliath
Ride war pig
Never Summer instagator
(18-12-2018 12:09 PM)fabiosmit Ha scritto:  Scusa non avevo capito che dovevo presentarmi nella sezione "generale"

messagi uniti in automatico
(17-12-2018 07:25 PM)imgreen Ha scritto:  La super 8 è una direzionale vecchio stile bella reattiva ed incazzata, sicuramente non strizza l'occhio al FS, per un utilizzo in pista e fresca dovrebbe essere buona anche se oggi sul mercato ci sono anche tavole concettualmentepiù moderne con soluzioni diverse.
In rapporto alla team però non saprei in quanto la super 8 non l'ho mai provata

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

in realtà l'old style mi piace... Big Grin
ho provato una Ride Machete flat che non mi è piaciuta per niente, e una Capita DOA che con 20 cm di fresca affondava...non mi sono piaciute molto, per quello che ci voglio fare io ovviamente!! eppure sono vendute come concettualmente moderne con questo rocker sulle punte che dovrebbe aiutare molto......ecco perchè sto guardando all'old style!
Tavola reattiva e incazzata! bella!!! Figo
Cosa consiglieresti di più moderno su questo genere?????

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
18-12-2018 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)