Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU Head Space
Autore Messaggio
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
GNU Head Space

Ciao riders, cercavo info su questa tavola?
Qualcuno l'ha provata o ha avuto qualce riscontro?
Da quel che ho letto è una tavola nata per il Jib ma grazie al profilo prevalentemente CAMBER e al Magnetraction se la cava molto bene anche in pista.
Grazie per chi risponderà
04-12-2018 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: GNU Head Space

Aspetta Matti, lui è il nostro Guru delle Gnu!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-12-2018 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: GNU Head Space

ahahahaha ma va ste non e vero ne sai tu piu di me!!Big Grin


cmq ritornando al topic non lasciarti influenzare che la danno per jib.. la danno per jib perche c'è un tale che mi dicono che sia poco bravo che jibba e fa ferri con la head, un certo Forest Bailey <3.. lui jibba ma per noi comuni mortali è una tavola di grande livello ..per la serie non la sceglierei mai per fare box perche è bella tosta Smile
Il park è dove predilige nonostante sia bella cazzuta anche per il resto della montagna .. punte bluntate un pop di tutto rispetto profilo asym, il c3 e piu il magna è ottima per fare anche qualche slashata in pista .. ovviamente è sempre una am/fs animo freestyle e se la vorresti usare anche per la pow ecco qua forse sceglierei magari un c2 ..

Tutto sta in quale stile tu sei orientato ..per me è una tavola da tutti i giorni nn stancante, divertente e quando vuoi spingere lei cè ..se cerchi una parkaiola ma che da il suo anche in pista è ottima.. se cerchi una tavola che galleggi pure in pow e sei un maniaco della conduzione in pista nella gamma gnu ce di altro a queste esigenze Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2018 09:59 PM da matti86.)
04-12-2018 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: GNU Head Space

Guarda io cerco una tavola che mi permetta di jibbare in pista e in park e qualche medium jump per il 50% per il resto pista. Una tavola relativamente morbida (non mollacciona) che tenga decentemente in pista ma che non slamini alla prima incertezza, quindi permissiva, questa su praticamente tutti siti la danno come un ottima tavola da jib ma che tiene anche in pista. La pow non mi interessa ho un'altra tavola. Dici che è troppo tosta? Il flex è 4 non dovrebbe in teoria....
05-12-2018 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: GNU Head Space

Se hai un negozio vicino è ce.l.hanno ti consiglio di andarla a vedere ...il discorso del flex è.molto soggettivo ..Cmq quello che posso dirti è un.flex medio tendente al.morbido , flex giusto per fare qualsiasi cosa .. e dalle cose che hai.scritto la.head.e una.valida opzione per per te .. Nn ha un prezzo eccessivo conoscendo le.mervin, rispecchia le.tue esigenze grafica da paura nn le.manca nulla Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-12-2018 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Faisim Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: GNU Head Space

Putroppo abito al mare e i negozi in zona sono poco forniti, io vengo da una nitro team gullwing spero solo che non sia più rigida... come misura pensavo a 155 sono alto 1,80 e peso 75 kg dovrebbe andare...
05-12-2018 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: GNU Head Space

Purtroppo la team gull nn la conosco ....
Hai le.mie stesse misure ..Va più che bene 55

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-12-2018 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)