Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Big air modena
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Big air modena

(09-11-2018 12:07 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(08-11-2018 10:35 PM)matti86 Ha scritto:  
(08-11-2018 07:14 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...

eeeehhhhhh??

messagi uniti in automatico
mmm si si cmq hai ragione cabana ................

Matti, invece di trottolare il 24 sali con noi ?
Vedo con e sono.messo ...A me piacerebbe venire almeno qualche volta ma se.vengo.Poi torno e compro altre tavole ahah
Non so se correre questo rischio Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2018 01:58 PM da matti86.)
09-11-2018 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Big air modena

(09-11-2018 01:58 PM)matti86 Ha scritto:  
(09-11-2018 12:07 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(08-11-2018 10:35 PM)matti86 Ha scritto:  
(08-11-2018 07:14 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...

eeeehhhhhh??

messagi uniti in automatico
mmm si si cmq hai ragione cabana ................

Matti, invece di trottolare il 24 sali con noi ?
Vedo con e sono.messo ...A me piacerebbe venire almeno qualche volta ma se.vengo.Poi torno e compro altre tavole ahah
Non so se correre questo rischio Big Grin

Ho capito sei sempre li che ti basi sui cataloghi ma non serve a niente, l'attrezzatura va provata non va letta, è l'unico modo...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-11-2018 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Big air modena

(12-11-2018 04:32 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(09-11-2018 01:58 PM)matti86 Ha scritto:  
(09-11-2018 12:07 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(08-11-2018 10:35 PM)matti86 Ha scritto:  
(08-11-2018 07:14 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Trottolare??? va be Matti tu sei abituato alla balera...

eeeehhhhhh??

messagi uniti in automatico
mmm si si cmq hai ragione cabana ................

Matti, invece di trottolare il 24 sali con noi ?
Vedo con e sono.messo ...A me piacerebbe venire almeno qualche volta ma se.vengo.Poi torno e compro altre tavole ahah
Non so se correre questo rischio Big Grin

Ho capito sei sempre li che ti basi sui cataloghi ma non serve a niente, l'attrezzatura va provata non va letta, è l'unico modo...
ma non ho mai detto il contrario ..anzi è sempre meglio testare.. pero è anche vero che ho provato tante tavole anche perche mi conoscete ne compro parecchie e poi le rivendo quindi diciamo che ho un po di esperienza di snow Big Grin ... conoscendo la mia scimmia evito i test senno ciao..la scimmia non si ferma piu Big Grin
cmq ormai i cataloghi di marchi "commerciali" non le guardo nemmeno piu perche so a memoria i modelli , guardo solo le grafiche che cambiano eheh... gli unici cataloghi che guardo e tavole che compro ultimamente sono marchi che nei test qua in italia non si trovano . Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2018 10:01 PM da matti86.)
12-11-2018 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Big air modena

..ma poi un test serve davvero?

Per me la tavola va usata in pista, in fresca, sui piani ghiacciati, sulla neve molla estiva, in park o facendo le cazzatelle.. e con i tuoi attacchi (e non con altri che non hai mai usati).

E questo, secondo me, andrebbe fatto per diverse volte (ci sono sempre le giornate "no", in cui non riesci a chiudere una mazza... e le giornate "da leone" in cui, al contrario, sembri un pro...).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-11-2018 09:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Big air modena

(13-11-2018 09:22 AM)fdineve Ha scritto:  ..ma poi un test serve davvero?

Per me la tavola va usata in pista, in fresca, sui piani ghiacciati, sulla neve molla estiva, in park o facendo le cazzatelle.. e con i tuoi attacchi (e non con altri che non hai mai usati).

E questo, secondo me, andrebbe fatto per diverse volte (ci sono sempre le giornate "no", in cui non riesci a chiudere una mazza... e le giornate "da leone" in cui, al contrario, sembri un pro...).
Be Carlo sicuramente serve più che stare a leggere le caratteristiche sui cataloghi...ovvio che in poche discese non riesci a capire perfettamente l'attrezzatura ma son più che sufficienti per farti un'idea reale del setup e intendo anche l'attacco.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
13-11-2018 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #16
Big air modena

(13-11-2018 09:22 AM)fdineve Ha scritto:  ..ma poi un test serve davvero?

Per me la tavola va usata in pista, in fresca, sui piani ghiacciati, sulla neve molla estiva, in park o facendo le cazzatelle.. e con i tuoi attacchi (e non con altri che non hai mai usati).

E questo, secondo me, andrebbe fatto per diverse volte (ci sono sempre le giornate "no", in cui non riesci a chiudere una mazza... e le giornate "da leone" in cui, al contrario, sembri un pro...).


In un mondo perfetto con neve e denaro sempre disponibile il tuo ragionamento non fa una piega, però per quanto parziale un test e comunque indicativo.
Pútost che nient l’è mèi pútost


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
13-11-2018 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Big air modena

(13-11-2018 09:22 AM)fdineve Ha scritto:  ..ma poi un test serve davvero?

Per me la tavola va usata in pista, in fresca, sui piani ghiacciati, sulla neve molla estiva, in park o facendo le cazzatelle.. e con i tuoi attacchi (e non con altri che non hai mai usati).

E questo, secondo me, andrebbe fatto per diverse volte (ci sono sempre le giornate "no", in cui non riesci a chiudere una mazza... e le giornate "da leone" in cui, al contrario, sembri un pro...).

dipende..

c'è chi gliene frega poco della tavola, e uno lo vede solo come un pezzo di legno da metterci i piedi sopra e chi invece come me è appassionato del mezzo, la tratta come se fosse un gioiello e si informa sui materiali di cui è fatta..nel primo caso è un tipo che qualsiasi tavola gli dai frega nulla di testare capire il feeling ecc nel secondo caso è curioso di capire i diversi feeling che piu tavole trasmettono e ogni tavola è differente e qundi prova gusto a provare tanti materiali..
.. sono due modi diversi di percepire questo sport .

I cataloghi è vero che sono meno importanti dei test sulla neve ma secondo me andrebbero consultati sempre prima dell acquisto perche cmq ti da informazioni sul prodotto e per chi ne mastica un po di snow gia dal catalogo si puo capire che tipo di tavola si sta acquistando ..io difficilmente quando poi ho testato sulla neve mi sono trovato male , io ormai capisco i miei gusti e riesco a capire se quella tavola mi puo piacere oppure no gia dalle caratteristiche espresse dal catalogo poi ovvio che la prova del 9 lo è quando la senti sotto i piedi pero diciamo che preferisco dare prima uno sguardo sul catalogo,farmi un idea, che andare a comprare ad occhi bendati ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2018 12:09 AM da matti86.)
13-11-2018 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Big air modena

(13-11-2018 11:51 PM)matti86 Ha scritto:  
(13-11-2018 09:22 AM)fdineve Ha scritto:  ..ma poi un test serve davvero?

Per me la tavola va usata in pista, in fresca, sui piani ghiacciati, sulla neve molla estiva, in park o facendo le cazzatelle.. e con i tuoi attacchi (e non con altri che non hai mai usati).

E questo, secondo me, andrebbe fatto per diverse volte (ci sono sempre le giornate "no", in cui non riesci a chiudere una mazza... e le giornate "da leone" in cui, al contrario, sembri un pro...).

dipende..

c'è chi gliene frega poco della tavola, e uno lo vede solo come un pezzo di legno da metterci i piedi sopra e chi invece come me è appassionato del mezzo, la tratta come se fosse un gioiello e si informa sui materiali di cui è fatta..nel primo caso è un tipo che qualsiasi tavola gli dai frega nulla di testare capire il feeling ecc nel secondo caso è curioso di capire i diversi feeling che piu tavole trasmettono e ogni tavola è differente e qundi prova gusto a provare tanti materiali..
.. sono due modi diversi di percepire questo sport .

I cataloghi è vero che sono meno importanti dei test sulla neve ma secondo me andrebbero consultati sempre prima dell acquisto perche cmq ti da informazioni sul prodotto e per chi ne mastica un po di snow gia dal catalogo si puo capire che tipo di tavola si sta acquistando ..io difficilmente quando poi ho testato sulla neve mi sono trovato male , io ormai capisco i miei gusti e riesco a capire se quella tavola mi puo piacere oppure no gia dalle caratteristiche espresse dal catalogo poi ovvio che la prova del 9 lo è quando la senti sotto i piedi pero diciamo che preferisco dare prima uno sguardo sul catalogo,farmi un idea, che andare a comprare ad occhi bendati ..

Be certo qui concordo, ovvio che il catalogo aiuta comunque molto a capire materiali e costruzione dell'attrezzatura.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
14-11-2018 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)