Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola.....help me
Autore Messaggio
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: nuova tavola.....help me

sto iniziando a capirci qualcosa, almeno credo..... mi fate anche qualche nome di qualche prodotto che secondo voi andrebbe bene x me, cosi a brucia pelo Smile anche di diverse tipologie di camber....cosi non poso sbagliare Smile
24-09-2018 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #12
nuova tavola.....help me

occhio che l’assassin da quest’anno è cambiata parecchio: shape da twin pura a directional twin con setback e flex progressivo, sciancratura da eq-rad a quad: in teoria le hanno fatto fare un passetto più verso l’AM. Curiosissimo di provarla (se qualche scimmiato frequentatore dei pendii abruzzesi la avesse sotto mano.... Wink )

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
25-09-2018 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
nuova tavola.....help me

(24-09-2018 10:41 PM)giacomello Ha scritto:  sto iniziando a capirci qualcosa, almeno credo..... mi fate anche qualche nome di qualche prodotto che secondo voi andrebbe bene x me, cosi a brucia pelo Smile anche di diverse tipologie di camber....cosi non poso sbagliare Smile


Un po’ a caso

Dc pbj
Salomon villain
Capita doa
Burton process
Ride machete





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-09-2018 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: nuova tavola.....help me

eh la process l ho cercata dell anno scorso ma della mia misura non ne so rimaste, la doa è più rara dell oro e nuove entrambe costano un botto....la villain mi piace anche se non me ne hanno parlato benissimo.....la machete la conosco di nominata
25-09-2018 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: nuova tavola.....help me

Wide non troppo impegnative che si trovano in negozi conosciuti con buoni sconti....salomon assasin, k2 subculture, rossignol jibsaw, nitro team, ride machete, rome reverb...se cerchi trovi, se non ti fissi troppo su una fai meglio che sono tutte sicuramente divertenti...twin o twin direzionali, flex medio...secondo me meglio se con camber al centro e rocker sulle punte, un camber addolcito...e il rocker che solleva i punti di contatto aiuta a sperimentare per noi comuni mortali
25-09-2018 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: nuova tavola.....help me

(24-09-2018 09:43 PM)Merlino Ha scritto:  Matti ho portato la Greats a velocità supersonica non avendo minimo spacchettamento!!!!!LooolLooolLoool
nn c e solo la Greats con il camrock ste Laugh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2018 11:16 PM da matti86.)
25-09-2018 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #17
RE: nuova tavola.....help me

oltre alle già citate guardati anche in casa YES la typo, la basic e la greats (anche se uest'ultima resta un pò più impegnativa, però se vieni da una vecchia rome datata diciamo non dovresti avere problemi di forza, però rimane più tecnica delle altre)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
26-09-2018 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #18
nuova tavola.....help me

Comunque secondo me dipende molto da budget e canale d’acquisto; possiamo elencare decine di tavole valide senza però essere utili alla sua ricerca, se vuol comprare in un negozio fisico dipende dai marchi trattati e dalla disponibilità del negozio, mentre se cerca online trovi più o meno di tutto però diventa importante definire i criteri di ricerca se no ci si perde nel web.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Consiglio personale: non avere pregiudizi , non farti condizionare da fretta e scimmie del momento e prova più tavole possibile .
Considera sempre che i suggerimenti altrui sono preziosi ma soggettivi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2018 12:49 PM da imgreen.)
26-09-2018 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: nuova tavola.....help me

solo tavola sui 350....volevo puntare o ad un buon usato o a una tavola dello scorso anno.....è basso come budget?
26-09-2018 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #20
nuova tavola.....help me

(26-09-2018 04:48 PM)giacomello Ha scritto:  solo tavola sui 350....volevo puntare o ad un buon usato o a una tavola dello scorso anno.....è basso come budget?


E un budget onesto: con un po’ di pazienza trovi un prodotto dell’anno passato e ti porti a casa una signora tavola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-09-2018 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)