Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union ST taglia L
Autore Messaggio
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #1
venduto Union ST taglia L

Vendo attacchi come da titolo, gli attacchi hanno 8 uscite e sono in condizioni perfette.
Attenzione: sono attacchi adatti a chi ha almeno 44 di piede e data la grandezza della base sono indicati per tavole Wide (260 waist width in su).
Li ho usati solo in certe giornate (post nevicata) su una tavola Wide che ho venduto (K2 Party Platter). Li vendo perché ho venduto la tavola in questione. Accetto paypal o ritiro a mano in zona Torino-provincia.
Di listino costavano 170€, io li ho pagati circa 120€; li propongo al 50% rispetto a quanto li ho pagati io, 60€. Mi sembra un prezzo più che ragionevole perché sono in ottime condizioni. È un prezzo per gli utenti di MG, on line li ho messi a 75€.
Preferirei non contrattare sul prezzo perché come ho detto mi sembra ragionevole di partenza, ma posso includere nel prezzo la spedizione con corriere.

messagi uniti in automatico
Non riesco a caricare le foto.....
Si possono vedere qui:
https://m.subito.it/sport/attacchi-union...m?&first=1


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2018 07:03 PM da Merlino.)
20-09-2018 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Union ST taglia L

Regalati ad un amico, si può chiudere grazie
26-09-2018 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)