Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi nuovi
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: attacchi nuovi

Matti a dir la verità Drake ha dei cricchetti spettacolari, i Mach3!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-08-2018 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: attacchi nuovi

(06-08-2018 10:15 AM)Merlino Ha scritto:  Matti a dir la verità Drake ha dei cricchetti spettacolari, i Mach3!

saranno perche erano usati ma nn mi si chiudeva bene il toe strap quando li provai ... magari era il millerighe un po rovinato ..

per ora i miglior cricchetti che ho provato sono burton ..union buoni ma si puo fare di meglio, a volte ci litigo Dodgy

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-08-2018 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: attacchi nuovi

..io mi sono sempre trovato bene con, nell'ordine, Flux(ho gli SF45 2012), Burton(ho i Freestyle 2010 ), Drake (ho i Fifty 2013).

Flux incredibili: mi basta "imboccare" appena il millerighe nel cricchetto, spingerlo dentro con un dito e si ingrana praticamente da solo... quando li uso, mi allaccio in seggiovia mentre salgo quasi senza neanche piegarmi in avanti sulla sedia.

Burton fighissimi: i cricchetti li ho montati sui Contact Pro, tanto li ho trovati infallibili.

Drake, secondo me, meno "fluidi" ma robustissimi.... anche pieni di fango, gasolio dei gatti e sassolini, non perdono un colpo.. lo stesso dicasi, per le ragazze, per i Drake Queen (molto entry level, ma davvero tosti) e per i meglio curati Drake Jade.

Tornando a Fly:
per me sono tre marche tra le quali si puo' scegliere a colpo sicuro... penso che alla fine sia il budget disponibile a guidare la scelta.
Magari guardando l'usato o gli sconti di fine stagione potresti forse trovare qualche modello di gamma piu' alta e a prezzo conveniente.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2018 01:19 PM da fdineve.)
06-08-2018 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: attacchi nuovi

(06-08-2018 01:13 PM)fdineve Ha scritto:  ..io mi sono sempre trovato bene con, nell'ordine, Flux(ho gli SF45 2012), Burton(ho i Freestyle 2010 ), Drake (ho i Fifty 2013).

Flux incredibili: mi basta "imboccare" appena il millerighe nel cricchetto, spingerlo dentro con un dito e si ingrana praticamente da solo... quando li uso, mi allaccio in seggiovia mentre salgo quasi senza neanche piegarmi in avanti sulla sedia.

Burton fighissimi: i cricchetti li ho montati sui Contact Pro, tanto li ho trovati infallibili.

Drake, secondo me, meno "fluidi" ma robustissimi.... anche pieni di fango, gasolio dei gatti e sassolini, non perdono un colpo.. lo stesso dicasi, per le ragazze, per i Drake Queen (molto entry level, ma davvero tosti) e per i meglio curati Drake Jade.

Tornando a Fly:
per me sono tre marche tra le quali si puo' scegliere a colpo sicuro... penso che alla fine sia il budget disponibile a guidare la scelta.
Magari guardando l'usato o gli sconti di fine stagione potresti forse trovare qualche modello di gamma piu' alta e a prezzo conveniente.

tu ti allacci entrambi i piedi in seggiovia appena sali?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
06-08-2018 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: attacchi nuovi

(06-08-2018 02:18 PM)matti86 Ha scritto:  tu ti allacci entrambi i piedi in seggiovia appena sali?

..se non c'e' troppa folla e vedo che l'addetto e' un tipo "tranquillo", entro al tornello senza slacciarmi e salgo su sedia (o skilift o ancora), allacciato.

Con i Flux, come scrivevo, mi allaccio sulla sedia senza sforzo alcuno.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-08-2018 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: attacchi nuovi

Fly ma veniamo al punto....che budget hai? Perchè almeno ci facciamo un'idea altrimenti è inutile proporre attacchi fuori portata Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
07-08-2018 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #17
RE: attacchi nuovi

Sui 200 Smile

FlyBoy (Gabriele)
07-08-2018 11:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #18
attacchi nuovi

(07-08-2018 11:45 PM)FlyBoy Ha scritto:  Sui 200 Smile


Mica pochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-08-2018 02:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #19
RE: attacchi nuovi

Ecco lo sapevo, adesso mi avete fatto venire i dubbi...
a bruciapelo, mission o tm?

FlyBoy (Gabriele)
09-08-2018 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #20
attacchi nuovi

Secondo me i tm sono un prodotto di alta gamma fatti da un’azienda che i prodotti economici non li fa neppure, i mission sono un buon prodotto che funziona bene ma di fascia media fatti da un’azienda che fa materiale ottimo ma che lo fa pagare un po’ più di quello che vale.
Opinione mia , magari non condivisibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Comunque i Flux sono un po’ diversi dagli altri attacchi in commercio, ti consiglio di andare a vederli così che ti rendi conto di che tipo di prodotto sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2018 05:16 PM da imgreen.)
10-08-2018 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)