Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oinione tavola e attacchi
Autore Messaggio
Pietro89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Oinione tavola e attacchi

Buonasera riders!

Volevo la vostra opinione da più esperti su una combinazione Yes Greats Uninc e Burton Cartel, per un uso AM/freestyle!!

Il mio obiettivo è fare pista (carving, senza scendere a razzo - non ne sarei nemmeno capace) concedendomi qualche flat trick e simili e se capita il park quindi anche qualche saltino, box ...

Il mio livello è comunque intermedio (e forse anche meno: ho alle spalle una trentina di uscite o poco più, con un camp con i The Garden - maestro il mitico Benchimol - ...). Provengo da una Salomon Ace 2012 accoppiata a dei Drake King - sì, lo so: proprio roba da "entry level" Big Grin

Avevo pensato anche al duo Yes Jackpot e Union Contact Pro per il medesimo utilizzo, ma forse troppo indirizzati al park/freestyle.

Mi sono limitato a questi prodotti perché è praticamente quello che ho trovato al prezzo "giusto" in questo periodo di stagione.

Grazie! Smile
02-05-2018 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Oinione tavola e attacchi

Ciao, sono tutti e tutti ottimi set-up...scegli quello che ti scimmia di più oppure che costa meno...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-05-2018 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #3
Oinione tavola e attacchi

Ottimo setup il primo , forse è un pochino un oasso più lungo della gamba perché la greats sulla carta è già una tavola di un certo livello , diciamo chle sentirai la differenza , in meglio e in peggio.Wink
02-05-2018 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pietro89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Oinione tavola e attacchi

(02-05-2018 08:07 PM)matteoaudi Ha scritto:  Ciao, sono tutti e tutti ottimi set-up...scegli quello che ti scimmia di più oppure che costa meno...

Good, grazie!!

(02-05-2018 08:10 PM)mckenzie Ha scritto:  Ottimo setup il primo , forse è un pochino un oasso più lungo della gamba perché la greats sulla carta è già una tavola di un certo livello , diciamo chle sentirai la differenza , in meglio e in peggio.Wink

Thanks!
E facciamolo sto passo più lungo Wink ! Il tempo passa ahimè, bisogna affrettarsi!! ahahaha!! Big Grin


Espriemerò poi qui nel forum la mia esperienza!!

Saluti!
03-05-2018 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Oinione tavola e attacchi

Set up perfetto! Tavola assurda, ci ho girato tutto lo scorso anno!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-05-2018 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pietro89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: May 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Oinione tavola e attacchi

(03-05-2018 07:56 PM)Merlino Ha scritto:  Set up perfetto! Tavola assurda, ci ho girato tutto lo scorso anno!!!!

Alla grande allora! Good

Vada per Greats + Cartel! Figo
03-05-2018 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Oinione tavola e attacchi

(03-05-2018 08:25 PM)Pietro89 Ha scritto:  
(03-05-2018 07:56 PM)Merlino Ha scritto:  Set up perfetto! Tavola assurda, ci ho girato tutto lo scorso anno!!!!

Alla grande allora! Good

Vada per Greats + Cartel! Figo
me la farò anche io l anno prox..
se la provi prima te poi dimmi come va Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2018 08:56 PM da matti86.)
03-05-2018 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Oinione tavola e attacchi

secondo me ottimo set-up per uno che gira abbastanza, non conosco il tuo livello, ma diciamo che se pur non eccessivamente dura la greats non è una tavola semplicissima con cui farci flat tricks in agilità. per tutto il resto è perfetta, uso carving e fresstyle su tutto il comprensorio, è molto versatile e il camrock non delude. forse la jackpot sarebbe stata più orientata al park come dici tu ma non pensare sia più morbida di tanto. fossi in te spizzerei anche la typo, un pò più morbida della greats ma molto più gestibile in flat, le punte sono belle morbide ma quel cavolo di underbite della YES aggrappa in maniera spaventosa, merlino conferma (ci ho girato l'anno scorso, ti mando i video così ti rendi conto se vuoi. tra l'altro quella che ho in foto profilo è proprio la typo)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
03-05-2018 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Oinione tavola e attacchi

la typo è più mordida della greats?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
04-05-2018 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Oinione tavola e attacchi

(04-05-2018 08:02 PM)matteoaudi Ha scritto:  la typo è più mordida della greats?

no stesso flex...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-05-2018 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)