Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fresca e carving in pista : jones? Never summer? Yes PYL? Altro?
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Fresca e carving in pista : jones? Never summer? Yes PYL? Altro?

grazie a tutti
sinceramente non conoscevo alcune delle tavole che indicate, mi sembrano eccessivamente specializzate.
Come dicevo, a me interessa una tavola per sostituire la mia all mountain che ha quasi 10 anni, ma va bene su tutto e soprattutto va bene per me, è un directional twin con setback, basta spostarsi un po' indietro e in pista è un piacere, la K2 Podium.
Vorrei qualcosa che mi permetta di aver meno dolore sulla gamba dietro a fine giornata e iniziare a fare gitarelle fuoripista con le ciaspole, in attesa di fare corso e comprare splitboard.
Vorrei ovviamente non dover cambiare tavola se vado in pista, per cui cerco tavola che permetta di stare in pista senza problemi, per fare belle curve, senza park/jib.
Come dicevo, oltre alla hovercraft pensavo alla flagship o all'explorer, ho capito che la prima ha bisogno di più velocità per essere goduta, e che la seconda è la cugina "povera", poi la Yes PYL, la K2 partyplatter, e non so quale Neversummer.
Per quanto riguarda la hovercraft, su diversi siti e review alcuni si lamentano della conduzione in pista, ma in totale mi paiono giudizi positivi, e soprattutto mi hanno rinfrancato i video su YT

messagi uniti in automatico
come attacco pensavo a Union Falcor
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2018 06:56 PM da lorcar.)
08-04-2018 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Fresca e carving in pista : jones? Never summer? Yes PYL? Altro?

Io terrei in considerazione la funky rocket

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-04-2018 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #23
RE: Fresca e carving in pista : jones? Never summer? Yes PYL? Altro?

(08-04-2018 06:55 PM)lorcar Ha scritto:  grazie a tutti
sinceramente non conoscevo alcune delle tavole che indicate, mi sembrano eccessivamente specializzate.
Come dicevo, a me interessa una tavola per sostituire la mia all mountain che ha quasi 10 anni, ma va bene su tutto e soprattutto va bene per me, è un directional twin con setback, basta spostarsi un po' indietro e in pista è un piacere, la K2 Podium.
Vorrei qualcosa che mi permetta di aver meno dolore sulla gamba dietro a fine giornata e iniziare a fare gitarelle fuoripista con le ciaspole, in attesa di fare corso e comprare splitboard.
Vorrei ovviamente non dover cambiare tavola se vado in pista, per cui cerco tavola che permetta di stare in pista senza problemi, per fare belle curve, senza park/jib.
Come dicevo, oltre alla hovercraft pensavo alla flagship o all'explorer, ho capito che la prima ha bisogno di più velocità per essere goduta, e che la seconda è la cugina "povera", poi la Yes PYL, la K2 partyplatter, e non so quale Neversummer.
Per quanto riguarda la hovercraft, su diversi siti e review alcuni si lamentano della conduzione in pista, ma in totale mi paiono giudizi positivi, e soprattutto mi hanno rinfrancato i video su YT

messagi uniti in automatico
come attacco pensavo a Union Falcor

Per quanto mi riguarda la Flagship è ottima come tavola Freeride, in pista ci sono anche tavole migliori ma difficilmente sarebbero poi altrettanto valide in fuoripista e fresca.
Sulla Flagship metto Diode e GenerisX sulla Hover - il Falcor e' perfetto o Flux TM.
Sul genere potresti provare la PYL, Flaight Attendant, K2 Joy Driver, K2 Kazu, XV Rossignol, Hover e Surrealosa come già detto da Cilum.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2018 12:17 AM da silver surfer.)
09-04-2018 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)