Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DRAKE DF2 154
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
vendo DRAKE DF2 154

Vendo a malincuore, tavola che mi ha regalato tanto in ogni condizione,tenuta pazzesca e ottimo galleggiamento in fresca. Flex medio morbido.
Il buon Ari può confermare che la tavola stramerita
Soliti sbecchi sul tail da sciatori infami,soletta in ottimo stato con qualche normale segnetto (nessun solco profondo) un paio di riparazioni fatte da me per eccesso di zelo ma anche quelle niente di profondo.
Vendo qui sul foro a €180 escluse spese di sped.
Attacchi non inclusi

FOTO DRAKE DF2

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
01-04-2018 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: DRAKE DF2 154

uppese

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
09-04-2018 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: DRAKE DF2 154

uppppp

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
04-09-2018 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)