Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QI meno 1000
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #1
QI meno 1000

Fuoripista a Foppolo

Bene che non si siano fatti nulla, male per l'incoscienza e l'ignoranza, bene per il costo che dovranno sostenere che magari servirà a qualcosa...
Perchè in Italia, purtroppo, funziona così

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
26-03-2018 09:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: QI meno 1000

ma non stavano seguendo delle tracce?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
26-03-2018 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: QI meno 1000

Non è che seguire delle tracce ti mette a riparo da qualsiasi imprevisto...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
27-03-2018 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: QI meno 1000

ovvio, intendevo che se stavano seguendo delle tracce o anche gli altri sono stati portati via con l'elicottero oppure da qualche parte sfociavano...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-03-2018 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #5
QI meno 1000

dipende dagli artefici delle tracce, magari avevano altri materiali (eli ma anche semplici ciaspole/ramponi per scapolare un punto ostico) o capacità/spericolatezza (tipo a me capitasse un drop di 1 o più metri con landing che prevede slalom tra le rocce e magari il 40% di pendenza...non credo azzarderei, ancor meno se con la mia ragazza al seguito). sicuramente c’è stata una scarsa valutazione della situazione con annessa non conoscenza della zona. l’attimo del pirla credo sia più o meno capitato a tutti, loro almeno sono stati bravi/fortunati a capire che era il caso di beccarsi multa e cazziatone senza aggravare la situazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
27-03-2018 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #6
QI meno 1000

Ma mi sembra che non sia la prima volta che succede da quelle parti se non sbaglio.
In questi casi di solito piuttosto che seguire le tracce è più probabile che abbiano scelto deliberatamente una via priva di tracce appunto perché priva di tracce ( oh figata, di qua non è andato nessuno!!!!) .
28-03-2018 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)