Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top speed
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Top speed

(15-01-2018 07:55 PM)Merlino Ha scritto:  
(15-01-2018 01:11 PM)matti86 Ha scritto:  Ma Smettila di fare il pro ari ahahha

Settimana prossima voglio il tuo screen ! Io caricherò il mioBig Grin

ahahahaha Ph34r

ma ste io nn lo metto apposta perche sono una pippa ... io nn scendo veloce io punto scendere con stile Big Grin Figo

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2018 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #12
Top speed

ahahahah ieri ho usato l’app di campofelice per la prima volta e c’è anche la velocità. ovviamente lo screen lo tengo per me perché troppo basso rispetto ad ari...però in compenso io ho fatto la top speed in curva
ari hai ben spiegato come hai fatto ma ho 3 domande per te:
1) hai fatto prima passare un gatto a piallare le gobbe?
2) esattamente quale ordine hai seguito nel raccomandarti ai santi contro l’aggancio della lamina: alfabetico o altitudine del rispettivo eremo?
3) come hai fatto a chiudere la pista ai papà che si portano i figli sulle rosse per poi chiudere matà delle traiettorie dei muri?
3/bis) come hai fatto a chiudere la pista ai maestri quadrilamina con annessa coda di marmocchi che in educata fila indiana il muro lo occupano tutto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
15-01-2018 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Top speed

1 ) erano tipo l'una e ammortizzo le govve saltandole
2 ho pregato tutti i santi
3 ho acceso 1000 eueo di ceri alla fine
4 i maestri sanno che quella pista è mia ,cerano solo due sciatori davanti e li ho passati dritto mentre si jncrociavano a 90 all'ora ..

https://t.me/pump_upp
15-01-2018 09:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Top speed

Rispondo io per Ari...
2) quali lamine?

Traba versione Aricost
Inizia il muro a tavola piatta, tempo 50 metri (ma anche meno) si trova già in volo per il CTO... e senza elicottero!

Già ho il mio bel da fare a scansare gli alberi nei boschetti, figurati se ho anche il tempo di mettermi a tavola piatta nei muri in piste tirate come neanche il naso di Lapo sa fare!

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
15-01-2018 10:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #15
Top speed

(15-01-2018 08:36 PM)matti86 Ha scritto:  
(15-01-2018 07:55 PM)Merlino Ha scritto:  
(15-01-2018 01:11 PM)matti86 Ha scritto:  Ma Smettila di fare il pro ari ahahha

Settimana prossima voglio il tuo screen ! Io caricherò il mioBig Grin

ahahahaha Ph34r

ma ste io nn lo metto apposta perche sono una pippa ... io nn scendo veloce io punto scendere con stile Big Grin Figo


https://youtu.be/WdodEsDwTIA

questo scende veloce e con stile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
15-01-2018 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: Top speed

Ahahaha si ho fatto così, ma lui ha una tavola da boardercross e lunga più di lui, io una semplice process camber 157 ??

https://t.me/pump_upp
16-01-2018 12:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #17
Top speed

Se provo a tirare un dritto del genere nel mio spot preferito finisce che asfalto qualcuno , uso il gps da quest anno e sono arrivato al massimo a 90 all ora per prendere la rincorsa per scavallare un dosso che porta a un fuoripista , altrimenti neanche mi metto a cercare la velocità.
Comunque quando entro in forma se sono con la tavola giusta non mi stanno dietro neanche gli amici sciatori.
16-01-2018 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Top speed

Ahahaha bello il video ...
Diciamo che con una tavola lunga due metri è già un discorso diverso

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-01-2018 02:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Top speed

Anche io ieri ho scaricato un applicazione chiamata Ski Track che tramite segnale gps rileva diverse cosine, non ho mai cercato la velocità estrema, anche perchè era domenica, tantissima gente e piste disastrate, ma nonostante tutto con mia sorpresa sono arrivato a 90 km/h, il prossimo giro in settimana e con la Sandy vedrò che posso fare andando a spingere.
P.s questa velocità è stata fatta con la Travis Rice partendo dall'ultimo pezzo di un muro a cui dopo segue un curvone molto largo.
[Immagine: 3ajyp.png]


Allegati Anteprime
   

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
12-02-2018 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)