Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soletta che si secca sempre vicino alla lamina appena dopo sciolinatura
Autore Messaggio
Masse Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Soletta che si secca sempre vicino alla lamina appena dopo sciolinatura

Ho preso da qualche mese una jones explorer, ha 5 o 6 uscite, già dopo la prima uscita ho notato che si seccava subito vicino alle lamine. Ho sciolinato con una sciolina per tutte le nevi... non ricordo la marca ma l'avevo pagata parecchio è al nitro mi pare avesse detto il commesso del negozio. Appena fatta la secchezza sparisce ed è bella lucida, la uso una volta subito diventa secca, la risciolino tempo un paio di discese e subito ritorno secca.
Dite che è un problema della tavola oppure devo prendere un altro tipo di sciolina?
In più ho un altro difetto la stampa sul top tende a scollarsi, è un problema normale o posso lamentarmi con jones?(ammetto comunque che la uso fuori pista anche su brutte nevi)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2018 07:02 PM da Masse.)
24-03-2018 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
Soletta che si secca sempre vicino alla lamina appena dopo sciolinatura

Non ho mai sentito di scioline al nitro ( nitro cosa poi?) , non ricordo che tipo di soletta ha la tua jones ma di solito lo sbiancamento lo fa sulle solette di bassa qualità oppure e/o su certi tipi di neve , l unica soluzione è sciolinarla più spesso , per quel che riguarda il top che si scolla non va bene , se si staccano dei pezzettini alle estremità è abbastanza normale ma se si scolla proprio ( posta foto per capire meglio) non è normale e non va bene , in teoria ti devono sostituire la tavola in garanzia.
25-03-2018 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Soletta che si secca sempre vicino alla lamina appena dopo sciolinatura

Un problema simile l'ho avuto.solo con la yes basic ..vabbe ma tutti sanno che il difetto delle yes sta proprio nella soletta che si sbianca facilmente...diciamo che dopo 2 3 uscite andava passata perché era asciutta è bianca vicino alle lamine ... però sul fatto del top mi sa che è proprio un difetto della tua tavola ...Come dice mk contatta il distributore

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-03-2018 11:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)