Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro afterlife
Autore Messaggio
Lupenquinto Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro afterlife

Ciao raider’s..
Sto cercando alcune info su questa tavola ...
Qualcuno l’ha usa o l’ha provata??
Per sapere alcune informazioni in più..
Sono già tre anni che vado il sno... mi piacerebbe avere una seconda tavola per cazzeggiare un po’ in pista con i press, rotazioni e altre cazzatelle a bordo pista ..
I miei dubbi anche se la tavola ha un flex da park ovviamente flex nitro... e un microcamber e punte rockerate ...
Con una tavola tipo scott stevens o ultrafear che hanno un Canberra piatto che differenza posso avere?? I press diventano più facili con una tavola piatta??
Indifferentemente dalla tenuta in pista è più per capire su i press...
23-03-2018 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Nitro afterlife

se proprio vuoi una seconda tavola vai su ultrafear o scott che sono più "estreme" rispetto alla afterlife. Fermo restando che se il tuo problema è fare i press, ogni tavola va bene se hai un pò di gamba/tecnica

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
23-03-2018 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Nitro afterlife

(23-03-2018 09:45 PM)matteoaudi Ha scritto:  .....

se il tuo problema è fare i press, ogni tavola va bene se hai un pò di gamba/tecnica

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-03-2018 08:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupenquinto Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Nitro afterlife

(23-03-2018 09:45 PM)matteoaudi Ha scritto:  se proprio vuoi una seconda tavola vai su ultrafear o scott che sono più "estreme" rispetto alla afterlife. Fermo restando che se il tuo problema è fare i press, ogni tavola va bene se hai un pò di gamba/tecnica

Sisi lo so che la tecnica e gamba e tutto..
Mi riferivo per capire quale poteva essere più morbida..
Cioè un microcamber o Camber rimane leggermente più dura e sostenuta di una camber piatto??
25-03-2018 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Nitro afterlife

non dipende mica solo dal profilo: ad esempio la K2 turbo dream (che è flat) o la vecchia volkl squad rocker sono sicuramente più dure e sostenute della WWW (che pure ha il microcamber tra gli attacchi)

parlando di profili, secondo me più che nei press potresti notare differenza nelle rotazioni.
visto che è stata citata e che ce l'ho, la scott stevens si pressa benissimo ma ha un ottimo pop.

in compenso se la fai girare non aggancia mai, ma proprio mai.

e anche se così magari i miei 180 al momento sono più dei 110, da quarantenne che vuole solo imparare due cretinate ma non ha voglia di essere sbattuto a terra ad ogni errore, per me va benissimo così.
26-03-2018 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)