Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl squad Rocker
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #31
Volkl squad Rocker

Le Tavole più larghe del convenzionale sono un po' la tendenza del momento capita fa le spring break , ride la serie "pig" , Burton la "family three" ecc...
Secondo me ride è un'ottima marca come qualità prezzo (a meno di offerte clamorose) ma anche le altre sono buone tavole.
Discorso a parte va bataleon visto che il tbt è spesso odio o amore (a me piace molto) quindi converrebbe provarle prima per capire.
Essendo quella di cui stiamo parlando una branca di mercato relativamente nuova le differenze tra i prodotti sono un po' più accentuati e diventa difficile fare paragoni e dare consigli (tra l'altro la twinpig e la partywave sono tavole molto diverse).

Secondo me è difficile trovarsi male con una twinpig, è divertente permissiva ma non banale.


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
10-12-2019 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Oliva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Mar 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Volkl squad Rocker

grazie mille

allora andrò con la twinpig

mi lascino perplessi i dati dichiarati

la 156w e dichiarata 32.2 in punta e coda e 27,5 al centro mentre la 157 è larga 27 al centro e 32.8 in punta e coda.

eppure dichiarano un radius inferiore per la W che per la 157

e tecnicamente non mi capacito come sia possibile.

avete idee?

messagi uniti in automatico
il TBT l ho provato per un oretta in un bataleon test.

al dila di una certa "instabilita" sicuramente una sensazione che si dissipera dopo qualche uiscita

a tavola piatta non ho visto grosse differenze
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2019 06:37 PM da Oliva.)
10-12-2019 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)