Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola pistaiola come poche!
Autore Messaggio
Vios94 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Mar 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova tavola pistaiola come poche!

Ciao a tutti , vi chiedo consiglio, provengo da una meravigliosa burton T6 162cm ma ormai ha fatto il suo tempo(praticamente sfondata).
pratico snow da 19 anni Sono alto 1,72 e peso 81kg numero scarpone 42/42,5
Quello che cerco è una tavola prettamente per uso pista che sia passabile ogni tanto(molto raramente)in fresca.

La voglio Veloce , molto veloce ,reattiva è che chiuda le curve alla grande,spacca gambe.

Sono il tipico snowboarder che scende a cannone aggredendo la pista quanto più possibile, finché le gambe reggono e a volte anche oltre ,rischiando la vita ad ogni discesa��

Amici e conoscenti mi hanno parlato e consigliato la Nitro pantera o la burton custom X volevo avere altri pareri e consigli o delle alternative a queste 2 tavole.[/b]
14-03-2018 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Nuova tavola pistaiola come poche!

Sono tavole che x la pista sono ok ma in fresca non sono il massimo, io prenderei una capita warspeed, una ride alterego o simili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15-03-2018 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola pistaiola come poche!

quoto la Custom X e la Pantera, aggiungerei la Rome Blur
Pure la Capita Supernova di quest'anno (2017/18)...
15-03-2018 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4