Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi
Autore Messaggio
Aquario82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi

Ciao a tutti

Ho notato che smontando gli attacchi che sono stati per un bel pò su, la tavola risulta rovinata!
C'è qualcosa che può essere messo tra tavola e attacchi in modo che la tavola non si rovini?
Tipo una sorta di foglio di gomma dura o qlcs del genere?
02-03-2018 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi

..i miei Drake Fifty (2011) hanno uno strato di "tessuto non tessuto" (TNT) proprio per non segnare la tavola...

(il TNT e' quello che si usa per coprire le piante che rimangono fuori l'inverno.. quello dei miei Drake e' pero' dello stesso colore degli attacchi e "incollato" sotto alla base.).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2018 09:42 AM da fdineve.)
02-03-2018 09:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Aquario82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi

Okk, grazie per la dritta.
02-03-2018 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nakaniko Offline
Beginner
**

Messaggi: 24
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Qualcosa da mettere tra la tavola e gli attacchi

Altrimenti in alcuni casi ho adoperato un foglio sottile di gomma antiolio, devi però sagomare anche un disco come sottodisco altrimenti fai effetto ventosa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2018 03:21 PM da nakaniko.)
02-03-2018 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)