Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doa o Outerspace ?
Autore Messaggio
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Doa o Outerspace ?

Risposte veloci, l'una o l'altra e per quale motivo privilegereste l'una rispetto all'altra.... parlo dei modelli 2019 che ora con soletta uguale secondo me si avvicinano abbastanza, la doa sempre un pelo più tecnica probabilmente (vista anche la costruzione) e la outerspace più giocosa e migliore in fresca.
Che ne dite?

...work in progress...
27-02-2018 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Doa o Outerspace ?

Capita secondo me fa fin troppe tavole relativamente simili , la doa è secondo me meglio della outer in generale: gia non è troppo cattiva lei quindi una ancora meno cattiva rischia di non essere ne carne ne pesce.
L’unico punto debole della doa secondo me è in fresca dove va benino ma nulla di più, teoricamente la outer li dovrebbe essere meglio.
Dipende tutto comunque dal tipo di utilizzo che vuoi privilegiare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2018 05:20 PM da imgreen.)
27-02-2018 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Doa o Outerspace ?

Quoto imgreen la doa è piu performante in pista e park grazie al camber più esteso ed agli interti in carbonio che aumentano il pop e la reattivitàè ma avendo zona flat nei punti di contatto resta molto facile e intuitiva, la outerspace invece è più divertente in quanto leggermente più morbida e performante in fresca avento le punte rockerate...ma alivello di materiali sicuramente la DOA è un gradino sopra...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-03-2018 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Doa o Outerspace ?

Ma effettivamente avete ragione, probabilmente in ogni caso la Doa è la più adatta e la più performante, della Outerspace mi attira la giocosità e il flex più morbido, non vorrei perdere qualcosa in presa di lamina per via del camber più corto, e in ultimo la possibilità di fare qualche uscita in fresca anche se per quello ho la navigator.
Avendo avuto la Thunderstick dalla Outerspace mi aspetto mi aspetto un comportamento simile con differenza nelle punte rockerate.
Cabana hai qualche info in più sulla gamma Dc del prossimo anno? Le tavole saranno uguali? La media blitz che per ora non è nel catalogo subirà modifiche? La The 156? (mi rimane sempre il desiderio di possedere una Dc....)

...work in progress...
01-03-2018 05:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Doa o Outerspace ?

a livello di catalogo anche la doa ha un camber corto che a differenza dalla outerspace ha il flat e poi un leggero rocker mentre la outerspace parte subito con la sezione rocker sulle punte piu estesa... pero nn so quanto nella surfata si senntano queste differenze visto che nn ho provato la outerspace ... forse hai un leggero vantaggio in fresca con la outerspace che con la doa mentre hai una maggiore reattività e precione in curva con la doa ma le differenze sono proprio minime... anche a livello di flex siamo molto vicini.
Come dice cabana secondo me la differenza piu sostanziose sta nei materiali che ci sono dentro che a livello di costruzione.
Cmq se cerchi una tavola per carvare io onestamente nn comprerei nessune delle due , prenderei una con un camber piu esteso come la thunder se ho pochi soldi oppure se voglio fare un salto di qualità e avere una tavola piu incazzata ma sulla falsa riga della thunder, la Outsiders

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2018 06:20 PM da matti86.)
01-03-2018 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Doa o Outerspace ?

(01-03-2018 06:19 PM)matti86 Ha scritto:  a livello di catalogo anche la doa ha un camber corto che a differenza dalla outerspace ha il flat e poi un leggero rocker mentre la outerspace parte subito con la sezione rocker sulle punte piu estesa... pero nn so quanto nella surfata si senntano queste differenze visto che nn ho provato la outerspace ... forse hai un leggero vantaggio in fresca con la outerspace che con la doa mentre hai una maggiore reattività e precione in curva con la doa ma le differenze sono proprio minime... anche a livello di flex siamo molto vicini.
Come dice cabana secondo me la differenza piu sostanziose sta nei materiali che ci sono dentro che a livello di costruzione.
Cmq se cerchi una tavola per carvare io onestamente nn comprerei nessune delle due , prenderei una con un camber piu esteso come la thunder se ho pochi soldi oppure se voglio fare un salto di qualità e avere una tavola piu incazzata ma sulla falsa riga della thunder, la Outsiders
Per carvare in ogni caso la Doa è superiore alla thunder, per una questione di rigidità e tipo di materiali, la outerspace da tutte le recensioni che ho letto risulta piuttosto superiore in fresca della Doa.
In ogni caso la solito tante seghe mentali per niente....SmileSmileSmileSmileSmileSmile
https://www.instagram.com/backstromkevin/

...work in progress...
02-03-2018 09:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Doa o Outerspace ?

(02-03-2018 09:12 AM)strauss Ha scritto:  
(01-03-2018 06:19 PM)matti86 Ha scritto:  a livello di catalogo anche la doa ha un camber corto che a differenza dalla outerspace ha il flat e poi un leggero rocker mentre la outerspace parte subito con la sezione rocker sulle punte piu estesa... pero nn so quanto nella surfata si senntano queste differenze visto che nn ho provato la outerspace ... forse hai un leggero vantaggio in fresca con la outerspace che con la doa mentre hai una maggiore reattività e precione in curva con la doa ma le differenze sono proprio minime... anche a livello di flex siamo molto vicini.
Come dice cabana secondo me la differenza piu sostanziose sta nei materiali che ci sono dentro che a livello di costruzione.
Cmq se cerchi una tavola per carvare io onestamente nn comprerei nessune delle due , prenderei una con un camber piu esteso come la thunder se ho pochi soldi oppure se voglio fare un salto di qualità e avere una tavola piu incazzata ma sulla falsa riga della thunder, la Outsiders
Per carvare in ogni caso la Doa è superiore alla thunder, per una questione di rigidità e tipo di materiali, la outerspace da tutte le recensioni che ho letto risulta piuttosto superiore in fresca della Doa.
In ogni caso la solito tante seghe mentali per niente....SmileSmileSmileSmileSmileSmile
https://www.instagram.com/backstromkevin/

Flex 5 outer flex 5.5 doa ... Seco do te quel.mezzo punto.in più ti fa andare meglio in pista ?
Quello che ti può dare più la,doa è il pop sui salti , per la pista il fatto che ha meno rocker sulle punte ti da più precisione ma sono davvero minime le differenze ... se ti trovi bene con una di certo ti troverai bene anche con l altra perché le differenze nn sono enormi.
Con tutte è due ci vai in pista ma di certo non sono delle carver

messagi uniti in automatico
Poi dipende che ci vuoi fare ... se sei più un tipo da pista è fresca io prenderei la outer sinceramente mentre se sei un tipo che va in pista ma piace saltare prenderei la doa... Ma queste cose piccolezze è nessuno ti impedisce di andare in fresca con la,doa e solo magari che ti aiuta un Po meno rispetto all altra Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2018 02:28 PM da matti86.)
02-03-2018 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Doa o Outerspace ?

E' sufficente leggere un pò di recensioni per capire che dal punto di vista del carving è ritenuta più performante la Doa, non avendole provate su questo baso le mie considerazioni

messagi uniti in automatico
inserisco un'altro giocatore....Dc ply...

...work in progress...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2018 04:40 PM da strauss.)
02-03-2018 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)