Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandy Shapes Magnifica
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Sandy Shapes Magnifica

guarda io da quando vado in snow (5 anni) ho sempre cambiato tavole ma gli attacchi mai sono sempre rimasto in casa Union ..
Ho inziato con i famosi Data poi contact pro un bel periodo con gli atlas (il migliore che ho provato) e ora sono passato ai force che pero devo ancora testarli per bene ... nn e detto che mi ci trovi pero è un attacco molto vicino all atlas e da quello che sento in giro force ancora meglio, pero se nn mi ci trovassi ho sempre i miei atlas come paracadute ma dovrebbero piacermi .
Porprio qualche mese fa stavo facendo un azzardo e volevo cambiare marchio e volevo comprarmi un paio di Bent MEtal, ma troppi dubbi poi io con union mai avuto problemi e alla fine nn li ho comprati .. qwuindi mi sa che sono destinato ad usare union a vita Big Grin
Il prossimo attacco sarà l ultra ma bisogna trovarlo ad un buon prezzo ...cmq tieni conto anche i Falcor ... quel attacco nn deve scherzare e gia mi sembra piu " bilanciato" rispetto all ultra ... deve avere gia una base piu duretta e lo spoiler duro ... l ultra per me e un pro con uno spooiler di marmo..mi sbaglierò

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
07-01-2018 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #32
RE: Sandy Shapes Magnifica

Domani Test finalmente in neve fresca, 120-310 cm di neve, di cui da 60 ai 200 cm di neve fresca GoodFigo

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
10-01-2018 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: Sandy Shapes Magnifica

fatta oggi io con una tavola twin camber tradizionale flex 5 e ho le gambe a pezzi ahaha
tu ricuramente con la sandy andrai come un treno..

quando ero un fresca pensavo a te che avevi la sandy e intanto tiravo cristoni ahah

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-01-2018 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #34
RE: Sandy Shapes Magnifica

Proseguiamo la Recensione, oggi dedicata alla fresca, taaaanta fresca, dai 60 cm ai 200 cm su una base di 60 cm e oltre, sempre a San Domenico Wub.
La neve era leggera ma non esageratamente, probabilmente quando ha nevicato si era sullo 0 o poco sotto, oggi c'erano circa -4 gradi.
Sono stato tutta la mattina a far fuoripista.....ragazzi....io quando dicevo che volevo una tavola che non affaticasse la gamba dietro esageravo...ma qui ho ottenuto esattamente quello che cercavo, stando con il peso neutro o addirittura buttandolo in avanti la tavola non si infossa mai, mai, maiiii, scorre che è un piacere, dopo una mattinata intera la gamba dietro sembrava fosse andata in pista, nessun dolore, crampo, senso di pesantezza.
La soletta si è confermata, come pensavo, su neve buona, una bomba, nei pianetti dopo le discese in fuoripista recuperava tutti e prendeva grande velocità.
Se su neve schifosa e conduzione il piccolo neo, per me, era la punta leggermente sobbalzante, in fresca non riesco a trovargli il ben che minimo difetto...buttate tutte le tavole che avete, prendetevi una tuttofare e una Sandy, basta e avanza.
[Immagine: 2eolnc2.jpg][Immagine: 30j4l6u.jpg][Immagine: of24x2.jpg]

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
11-01-2018 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Sandy Shapes Magnifica

Confermo i ce l’ho da due anni fatto dal giappone a piste millerighe........tavola definitiva!!!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
11-01-2018 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #36
RE: Sandy Shapes Magnifica

(11-01-2018 04:36 PM)davide95 Ha scritto:  Proseguiamo la Recensione, oggi dedicata alla fresca, taaaanta fresca, dai 60 cm ai 200 cm su una base di 60 cm e oltre, sempre a San Domenico Wub.
La neve era leggera ma non esageratamente, probabilmente quando ha nevicato si era sullo 0 o poco sotto, oggi c'erano circa -4 gradi.
Sono stato tutta la mattina a far fuoripista.....ragazzi....io quando dicevo che volevo una tavola che non affaticasse la gamba dietro esageravo...ma qui ho ottenuto esattamente quello che cercavo, stando con il peso neutro o addirittura buttandolo in avanti la tavola non si infossa mai, mai, maiiii, scorre che è un piacere, dopo una mattinata intera la gamba dietro sembrava fosse andata in pista, nessun dolore, crampo, senso di pesantezza.
La soletta si è confermata, come pensavo, su neve buona, una bomba, nei pianetti dopo le discese in fuoripista recuperava tutti e prendeva grande velocità.
Se su neve schifosa e conduzione il piccolo neo, per me, era la punta leggermente sobbalzante, in fresca non riesco a trovargli il ben che minimo difetto...buttate tutte le tavole che avete, prendetevi una tuttofare e una Sandy, basta e avanza.

Ciao
Bella tavola complimenti.

Che la punta sobbalzi è abbastanza normale hai credo 5 cm di steback?. Considera che la punta è anche più morbida e tanto rastremata per essere più efficiente e non affondare in fresca. È un effetto che anche a me però piace poco. Puoi ovviare a questo avanzando il piede davanti di un buco ,vedrai che sul duro e scassato la punta sobbalza molto meno. Anche in fresca ved non affonda comunque otterrai solo un po' in più di stace .
Ps .
Come attacchi se hai modo di provarne ti consiglio il Genesis meglio ancora se GenesisX.

Buone surfateGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018 02:05 PM da silver surfer.)
12-01-2018 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #37
RE: Sandy Shapes Magnifica

(12-01-2018 02:00 PM)silver surfer Ha scritto:  
(11-01-2018 04:36 PM)davide95 Ha scritto:  Proseguiamo la Recensione, oggi dedicata alla fresca, taaaanta fresca, dai 60 cm ai 200 cm su una base di 60 cm e oltre, sempre a San Domenico Wub.
La neve era leggera ma non esageratamente, probabilmente quando ha nevicato si era sullo 0 o poco sotto, oggi c'erano circa -4 gradi.
Sono stato tutta la mattina a far fuoripista.....ragazzi....io quando dicevo che volevo una tavola che non affaticasse la gamba dietro esageravo...ma qui ho ottenuto esattamente quello che cercavo, stando con il peso neutro o addirittura buttandolo in avanti la tavola non si infossa mai, mai, maiiii, scorre che è un piacere, dopo una mattinata intera la gamba dietro sembrava fosse andata in pista, nessun dolore, crampo, senso di pesantezza.
La soletta si è confermata, come pensavo, su neve buona, una bomba, nei pianetti dopo le discese in fuoripista recuperava tutti e prendeva grande velocità.
Se su neve schifosa e conduzione il piccolo neo, per me, era la punta leggermente sobbalzante, in fresca non riesco a trovargli il ben che minimo difetto...buttate tutte le tavole che avete, prendetevi una tuttofare e una Sandy, basta e avanza.

Ciao
Bella tavola complimenti.

Che la punta sobbalzi è abbastanza normale hai credo 5 cm di steback?. Considera che la punta è anche più morbida e tanto rastremata per essere più efficiente e non affondare in fresca. È un effetto che anche a me però piace poco. Puoi ovviare a questo avanzando il piede davanti di un buco ,vedrai che sul duro e scassato la punta sobbalza molto meno. Anche in fresca ved non affonda comunque otterrai solo un po' in più di stace .
Ps .
Come attacchi se hai modo di provarne ti consiglio il Genesis meglio ancora se GenesisX.

Buone surfateGood
Grazie Silver, devo dire però che mi sto abituando alla tavola e non mi da più particolari fastidi, non ci faccio più caso.
Per i Genesis mi piacerebbe molto ma quest'anno ho fatto fuori veramente tanti soldi, piacerebbero anche a me perchè sarebbe un compromesso tra quantum e Cartel.
Tra l'altro ieri l'ho usata con gli ION boa di questa stagione e i quantum, non si sposavano bene, il top strap non è disegnato per quegli scarponi e si vede, bisognava stringere un pochino, poi muoverlo per trovare la posizione giusta ed infine chiudere e nell'insieme tutto troppo rigido.
Prossimo giro proverò con il cartel, forse è per quello che Mckenzie lo trovava perfetto girando con l'Ion mentre io ero un pò scettico avendo prima gli Adidas.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
14-01-2018 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #38
RE: Sandy Shapes Magnifica

Ciao a tutti , comprato un esemplare anche io .
Provata per caso a Campiglio su consiglio di Sauro e in 5 minuti ero già perso di lei .
Tavola ESAGERATA , confermo tutte le impressioni che ho letto sopra , lo portata ai 4 passi per 2 gg questo we su neve tirata con fresca ormai purtroppo trasformata .
Con lei senti di poter dominare qualsiasi situazione , anzi di poterti creare qualsiasi gioco ti venga in mente , pista fiumi boschi passa sopra qualunque terreno . Immagino cosa può fare in 1 metro di polvere .
In switch ci va incredibilmente e come dicevano sopra hai tutti gli occhi addosso con le stesse domande , e di legno vero ...... bellissima ...... guardaaaaa
Come attacco io gli ho messo Union Team ...... quello nero e U bianca hehehhehehe

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2018 11:15 PM da Angelo corallo.)
31-01-2018 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #39
RE: Sandy Shapes Magnifica

(31-01-2018 11:14 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Ciao a tutti , comprato un esemplare anche io .
Provata per caso a Campiglio su consiglio di Sauro e in 5 minuti ero già perso di lei .
Tavola ESAGERATA , confermo tutte le impressioni che ho letto sopra , lo portata ai 4 passi per 2 gg questo we su neve tirata con fresca ormai purtroppo trasformata .
Con lei senti di poter dominare qualsiasi situazione , anzi di poterti creare qualsiasi gioco ti venga in mente , pista fiumi boschi passa sopra qualunque terreno . Immagino cosa può fare in 1 metro di polvere .
In switch ci va incredibilmente e come dicevano sopra hai tutti gli occhi addosso con le stesse domande , e di legno vero ...... bellissima ...... guardaaaaa
Come attacco io gli ho messo Union Team ...... quello nero e U bianca hehehhehehe
Grande Angeloooo, io dopo alcune prove sono tornato al salomon quantum, secondo me abituandosi è perfetto, anche con lo ION Wub

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
01-02-2018 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)