Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11/2/18 Paganella woods
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
11/2/18 Paganella woods

Previsioni: domenica sole. Bene, quasi quasi ci sta una surfata, se resto a casa mi rompo troppo le p@lle!!
Messaggio al volo ad Alessandro e... fatto e deciso: destinazione Paganella.

Neve molto buona, molto farinosa. Le nevicate dei giorni scorsi non sono state abbondanti e nonostante il sole si è conservata molto bene.
Molto bene! Icecream
Io, Ale e Francy siamo stati sempre nei boschetti, ormai sono diventati il nostro park già dalla scorsa settimana quando ne aveva buttata giù tanta. A differenza, però, oggi la maggior parte delle linee sono già state quasi tutte tracciate dal giorno prima, insomma sempre in cerca della linea immacolata. La neve è così bella che ci attira, siamo sedotti dall'idea di spingerci sempre più in là, alla ricerca dell'ultimo centimetro di neve ancora da macinare. Tanto che all'ultima discesa nel boschetto ci siamo spinti così oltre da ritrovarci nel fitto: il passaggio tra le conifere era così stretto che per fermarmi ho dovuto abbracciare un pino Loool
Così, per evitare di scarpinare (e soprattutto farsi male) ci siamo seduti sulle tavole ed abbiamo fatto la gara di slitte Big Grin
Giornata epica, sto ridendo ancora adesso Laugh

Al di là dei miei compagni di surfate voglio ringraziare quel signore sui 50/60 anni con cui mi sono scontrato in pista. Nonostante essermi fermato a prestare soccorso (non ce n'è stato bisogno) e chiedere scusa (con ragionevole dubbio) lui non si è risparmiato dell'insultarmi (non pesantemente, intendiamoci), ma da come sosteneva lui la colpa era solo mia. Sinceramente è stata sfiga: c'era tanta gente, le traiettorie dello snowboarder e quella dello sciatore sono differenti e si sono incontrate nello stesso posto e nello stesso momento. Insomma tragicommedia conclusa con l'arrivo di 2 sciatrici (di cui una la moglie dello sciatore) a sostenere la tesi del marito, spiegazioni su colpe-comportamenti-spazi-capacità e tutto il contrario di tutto, per finire dicendo direttamente a me:"Però almeno chiedere scusa..."

Io non sono uno di quelli che augura il male agli altri, anzi... ma se questo è il risultato del buonsenso, se si è fatto male gli sta bene!! Angry

FlyBoy (Gabriele)
11-02-2018 10:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: 11/2/18 Paganella woods

Hahahhahhahahahhahahahahahahah Grande Fly!!!!!!!
Il buonsenso non fa parte del vocabolario degli sciatori!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-02-2018 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: 11/2/18 Paganella woods

contro certi imprevisti, nell'ordine:
-prudenza
-assicurazione rc
-pazienza

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
13-02-2018 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)