Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dragon NFX o Smith Squad XL?
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dragon NFX o Smith Squad XL?

Ciao a tutti, alla fine di quest'anno avevo voglia di cambiare maschera. Sono indeciso su la Dragon NFX oppure la Smith Squad XL. Voi cosa mi consigliate? Sono uguali?
Altra domanda, cosa cambia tra prendere una lente nera non a specchio e una a specchio cromata (rossa/verde/blu ecc.)? Rolleyes

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
07-02-2018 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Dragon NFX o Smith Squad XL?

la squad XL l'hai provata/vista di persona?
perchè è veramente enorme...

per la lente la specchiatura esterna solitamente è solo un fattore estetico, tendono ad abbinare il colore della lente al frame e all'elastico.

quello che conta sono le caratteristiche di trasmissibilità della luce ed eventualmente se la lente è polarizzata (chromapop nel caso di smith) oppure no.

su smith se mi dici i nomi esatti dei modelli di lente ti so dire come sono.
09-02-2018 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Dragon NFX o Smith Squad XL?

io ho la nfx 2
maschera totale leggerissima e con un sistema semplicissimo per sbloccare la lente.
me l han dato con due lenti la Lumalens e una per nera per il sole a manetta.
Lumalens sarebbe la loro Prizm praticamente , lente da portare ovunque

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2018 01:05 PM da matti86.)
09-02-2018 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Dragon NFX o Smith Squad XL?

Ho avuto la smith squad normale ed ora ho la dragon nfx.
Sicuramente nella versione XL è molto più bella, ottima lente figa la maschera ma a me dava un fastidio enorme sul naso (colpa del mio naso probabilmente) rispetto alla nfx è meno sporgente rispetto al viso perché ha proprio meno imbottitura e per quello mi dava fastidio. Vantaggi della nfx invece a parte il confort il sistema di cambio lente, ci metti due secondi (la batte solo la nfx2) con smith non è così immediato. Con la tecnologia ionizzata io mi sto trovando bene, vorrei prendermi anche una con quella lumalens, ne parlano benissimo
11-02-2018 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)