Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per k2 simple pleasure
Autore Messaggio
rickhbk Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #1
attacchi per k2 simple pleasure

Ciao a tutti!!

Da inizio stagione sono un felice (stra felice) possessore di una k2 simple pleasureWub! che dire mi ha cambiato filosofia proprio. me ne sono innamorato!!

Dopo un avvicinamento cauto, come angolazioni di attacchi e tipologia, sto cercando perfezionarmi sempre di più sulla tecnica e sul set up ideale.

Quando la comprai mi consgliarono l'hologram di casa salamon, ma io optai per una scelta più "classica" (rigida) che avevo in casa e che conoscevo, ovvero il ride Capo.

Non mi sono trovato male anzi, ma un tarlo (o forse scimmia) in testa mi dice di voler provare qualcosa di nuovoBig Grin

La mia domanda è:
mettereste l'holgram o il defender su questa tavola (o comunque su una tavola simile)? indirizzata fondamentalmente al carving e alla fresca?

Oppure montereste proprio un altro attacco?
01-02-2018 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: attacchi per k2 simple pleasure

Io già solo vedendo il titolo senza leggere il contenuto avevo già pensato al defender, io l’ho trovato veramente buono, l’ho usato mezza giornata su una assasins, io provengo da hologram/quantum e per me salomon come attacchi è veramente buona.
Come rapporto qualità prezzo a mio parere il defender è migliore dell’hologram, soprattutto per quello che di devi fare te, conduzion e fresca.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
01-02-2018 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #3
attacchi per k2 simple pleasure

se butti un occhio a foto/video dei pro k2, con la Simple usano lien at o formula quindi un certo supporto ci vuole.
Nel mio piccolo sulla carveair ho usato per un annetto i defender e andava bene per farci un po’ tutto. quest’anno le ho preso dei formula e in conduzione/piega/reattività è cambiata la musica: moooolto meglio.
la parte cazzeggio/press invece l’ho trovata più difficile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
01-02-2018 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rickhbk Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: attacchi per k2 simple pleasure

Tendo a non farmi influenzare molto dai video dei pro. Sono (ovviamente) tanto bravi che potrebbero usare qualsiasi cosa e farebbero i numeri ugualmente. Per dire, sto seguendo alcuni video in cui su questa tavola montano gli hurritane.Dho

Fino ad ora ho usato il capo, che è molto sostenuto. Sono curioso di provare qualcosa di "leggermente" diverso.
01-02-2018 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: attacchi per k2 simple pleasure

Se vuoi qualcosa di più permissivo rispetto al capo puoi provare un union Atlas oppure se cerchi confort totale un TM di flux.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-02-2018 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)