Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino snowboard
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #11
RE: Zaino snowboard

Occhio anche a girare con le bottigliette addosso: se te ne infili una nel posto sbagliato può fare danni.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-02-2018 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Zaino snowboard

(01-02-2018 08:47 AM)andreac Ha scritto:  Occhio anche a girare con le bottigliette addosso: se te ne infili una nel posto sbagliato può fare danni.

Si è vero una mia amica ci si è rotta una costola però è un compromesso accettabile visto che la boccetta piccola la si beve in breve tempo..... È comunque io la metto in tasca non la infilo da nessuna parte Laugh

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-02-2018 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #13
RE: Zaino snowboard

Io bevo succo di frutta. A parte che va giù meglio, al limite mi scoppia il brick in tasca.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-02-2018 09:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #14
Zaino snowboard

Io sono contro gli zaini e mi disturbano sempre un po, ti consiglio di comprarti una camelback invece dello zaino, ti risolve il problrma del bere e tutto il resto lo metti in tasca.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
01-02-2018 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
husqvamassi Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Zaino snowboard

(01-02-2018 09:29 AM)imgreen Ha scritto:  Io sono contro gli zaini e mi disturbano sempre un po, ti consiglio di comprarti una camelback invece dello zaino, ti risolve il problrma del bere e tutto il resto lo metti in tasca.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cel ho il camelbag di quando giocavo a softair, ma comunque dovrei imbragarlo negli spallacci e portarmi quelli (avevo pensato di metterci la grappa come i san bernardi con la botticina al collare Loool )

Secondo me è soggettivo, io l ho sempre usato anche quando mi sono sfracellato a terra non ho mai avuto problemi, anzi può farti da specie di paracolpi nella schiena.

Di girare con la roba in tasca penso sia la peggior cosa :o tenersi una bottiglietta da mezzo chilo nella tasca anche per 2 ore non penso sia comodo, poi ripeto penso sia questioni di abitudini

Alla fine ho preso uno della burton su amazon pagato 40 euro, tanto lo userò principalmente anche nella vita quotidiana, se diventando pro come voi mi dovesse iniziare a dare noia non saranno soldi buttati Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2018 01:37 PM da husqvamassi.)
01-02-2018 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #16
Zaino snowboard

Comunque io posso consigliarti di non metterci le lattine nello zaino , specialmente di red bull.......a distanza di 15 anni si sente ancora la puzza...?
01-02-2018 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #17
RE: Zaino snowboard

(01-02-2018 01:35 PM)husqvamassi Ha scritto:  se diventando pro come voi

non è questione di pro o nonpro, io mi considero (e sono) una discreta pippa.
è che se fai certi sport la caduta devi metterla in conto e quindi non metterti nelle condizioni di poterne peggiorare le conseguenze. io ho qualche anno sulle spalle, faccio snowboard ed enduro, un po'di botte le ho prese e ho tratto le mie conclusioni.

mi scuso se sto alimentando questo (parziale) OT ma dal mio modesto punto di vista è come quando si parla di fuori pista: prima di tutto deve venire la sicurezza e surfare su neve battuta con lo zaino in spalla è più pericoloso che non andare senza.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
01-02-2018 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
husqvamassi Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Zaino snowboard

(01-02-2018 07:57 PM)andreac Ha scritto:  
(01-02-2018 01:35 PM)husqvamassi Ha scritto:  se diventando pro come voi

non è questione di pro o nonpro, io mi considero (e sono) una discreta pippa.
è che se fai certi sport la caduta devi metterla in conto e quindi non metterti nelle condizioni di poterne peggiorare le conseguenze. io ho qualche anno sulle spalle, faccio snowboard ed enduro, un po'di botte le ho prese e ho tratto le mie conclusioni.

mi scuso se sto alimentando questo (parziale) OT ma dal mio modesto punto di vista è come quando si parla di fuori pista: prima di tutto deve venire la sicurezza e surfare su neve battuta con lo zaino in spalla è più pericoloso che non andare senza.

Io per fortuna grandi cadute non ne ho mai fatte, qualche schienata di contro lamina l ho presa però non ho mai accustato il fatto di avere un ingombro sulla schiena cosi rigido da procurarmi un danno in caso di impatto; alla fine è uno zaino è non è una scatoletta di legno.
Se si parla di possibili contusioni dovute a oggetti che in caso di caduta diventano contundenti anche il semplice telefono tenuto nella giacca se cadi di petto può incrinarti una costola no? Non sono sicuro di aver afferrato il concetto che volevi dirmi scusami
01-02-2018 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #19
RE: Zaino snowboard

Husqvamassi ti ho detto della bottiglietta in tasca perchè tanto non è vero che la tieni due ore in tasca.... semmai per una discesa poi la butti... Te la compri e fai la prima bevuta poi dopo dieci minuti ne fai un altra ecco li che la boccetta è finita avrai pochissimo tempo di ingombro.... ripeto i panini in tasca e il casco in testa invece che nello zaino fidati che ne giova anche la tua serata.... poi per carità non è che ti voglio convincere ma il tuo lato, come lo chiami zarro ? Con lo zaino in spalla per le piste di un comprensorio non risulta stiloso "Imho"

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-02-2018 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #20
RE: Zaino snowboard

(01-02-2018 09:09 PM)husqvamassi Ha scritto:  Io per fortuna grandi cadute non ne ho mai fatte, qualche schienata di contro lamina l ho presa però non ho mai accustato il fatto di avere un ingombro sulla schiena cosi rigido da procurarmi un danno in caso di impatto; alla fine è uno zaino è non è una scatoletta di legno.
Se si parla di possibili contusioni dovute a oggetti che in caso di caduta diventano contundenti anche il semplice telefono tenuto nella giacca se cadi di petto può incrinarti una costola no? Non sono sicuro di aver afferrato il concetto che volevi dirmi scusami

figurati se devi scusarti. tra le altre cose che faccio per guadagnarmi la pagnotta ogni tanto insegno (argomenti attinenti alla sicurezza) e sono convinto che se chi ascolta non capisce gran parte della colpa è di chi sbaglia a parlare...
spesso prima di iniziare la lezione chiedo agli ascoltatori di raccontarmi quali incidenti gli sono capitati e a chi dice "a me non è mai capitato" faccio notare che la formula corretta è "a me non è ancora capitato" perchè se ci sono le condizioni perchè una cosa accada prima o poi succede. surfare in pista con lo zaino ti mette nelle condizioni per prendere qualcosa di simile al colpo di frusta se prendi la schienata giusta. questo è un dato di fatto.
oggetti nelle tasche della giacca possono incrinarti una costola (mi è già capitato più volte anche quello) ma il tipo di infortunio è evidentemente molto meno grave.
poi ti può capitare di rimanere appeso al sedile della seggiovia (fatto anche quello), lo zaino è tendenzialmente da sfigati e gli spallacci rovinano la giacca.
adesso la pianto, ma non dire che non sei stato avvisato.
vai e divertiti, con lo zaino o senza.

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
02-02-2018 12:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)