Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drake: radar vs podium?
Autore Messaggio
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #1
drake: radar vs podium?

uelà. l'anno scorso dopo aver distrutto in una caduta rovinosa i raiden machine che avevo sulla tavola 1 (salomon reserve) ho spostato i drake radar della tavola 2 (f2 respect) che tanto non uso quasi mai sulla 1. a parte il toe strap che non calza perfettamente sui miei scarponi sono i miei attacchi, quindi ne vorrei un altro paio per rimettere in funzione anche la 2. solo che non li trovo, mentre mi sembra che ci sia un po'più di disponibilità per i podium. mi sembrano uguali, solo con lo spoiler in carbonio. qualcuno li ha provati entrambi e può confermare?
grazie.

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
29-01-2018 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: drake: radar vs podium?

Ciao
Io ho avuto per diverso tempo i Radar quelli rossi e blu, il Podium ha la stessa base Omnicrom Light ma ha spoiler in carbonio. Il Radar è più duro e poco più pesante.
A me il Podudium provandolo non è piaciuto, il feeling non c'è stato.
Gli ho preferito il Flux DM più leggero e con strap molto comodi , se trovi anche un SF è molto simile come durezza allo spoiler del Radar.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2018 08:47 PM da silver surfer.)
29-01-2018 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: drake: radar vs podium?

visto quanto sono efficiente nello sfasciare le cose (2 paia di attacchi e una tavola in pochi anni) mi faceva gola l'idea di avere due coppie di attacchi uguali o comunque molto simili per trapianti di organi.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
29-01-2018 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)