Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi SwitchBack
Autore Messaggio
envirud79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi SwitchBack

Ciao,
qualcuno di voi usa o ha provato gli attacchi Switchback? impressioni?
sono interessato, ho ricevuto feedback positivi ma volevo conferme.
Grazie
Ciao
19-01-2018 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Attacchi SwitchBack

Provati ad alcuni test el'impressione che mi han dato è di essere attacchi molto FS oriented quindi permissivi per il resto non so dirti di più perche provati troppo poco

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
19-01-2018 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Attacchi SwitchBack

a me nn piacciono .
Secondo me c'è molto di meglio in giro anche a livello di materiali

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-01-2018 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Attacchi SwitchBack

Io ho provato gli Haldorr e mi sembrano attacchi della Playmobil!! Mi hanno dato la sensazione di gambaletto! Peró come al solito è soggettivo, quelli che ho provato sono di un Amico che ne è innamorato e non riesco a farglieli cambiareLooolLoool

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2018 10:51 PM da Merlino.)
19-01-2018 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Attacchi SwitchBack

(19-01-2018 10:50 PM)Merlino Ha scritto:  Io ho provato gli Haldorr e mi sembrano attacchi della Playmobil!! Mi hanno dato la sensazione di gambaletto! Peró come al solito è soggettivo, quelli che ho provato sono di un Amico che ne è innamorato e non riesco a farglieli cambiareLooolLoool

ahahahahha della playmobil ahahhaha sono caduto da divano LaughLoool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-01-2018 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Attacchi SwitchBack

... per me gli Switchback sono nati per essere usati senza spoiler (come gli Artec, hanno anche lo spessore da mettere per riportare avanti lo scarpone).

Su molti video Youtube, Halldor stesso li usa senza spoiler.

Se ci metto lo spoiler, ci faccio pista tutto il giorno come uno sciatore e pretendo di usarlo al posto di qualsiasi altro attacco AM (magari con i moderni scarponi "da sci", duri come il ferro) , e' ovvio che rimarro' "deluso".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2018 11:06 AM da fdineve.)
20-01-2018 11:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Attacchi SwitchBack

cmq dipende molto cosa devi farci ..
se ci devi andare in pista nn è il massimo se invece ci devi jibbare tutto il giorno e hai una lobster/bataleon, ti fai crescere i capelli ,ti fai biondo e ti fai chiamare Eiki o Halldor allora inizia ad avere senso Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-01-2018 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Attacchi SwitchBack

Comunque gli Haldorr mica sono così morbidi anzi sono un bel flex am!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-01-2018 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)