Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] Tavola da fresca... Fish tail
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
cerco Tavola da fresca... Fish tail

Ciao fioi... Come da titolo cerco tavola da fresca, stile pinne gialle Laugh
Per esempio la jons storm chaser o nitro quiver pow o simili
Budget 250 verdoni più o meno.

Grazie

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
11-01-2018 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavola da fresca... Fish tail

ciao!
se ti interessa, questo weekend volevo proprio mettere l'annuncio per vendere una Burton Fishcuit 150.

S-Rocker (camber sotto i piedi fino in coda, e rocker in punta), tecnologia Nug (tavola più corta e più larga), una bomba in fresca e pure in pista (si carva da paura). Tavola divertentissima. Tra le top di gamma Burton per la fresca.
Base sintered velocissima (forse la più impressionante che mi sia mai capitata).
Base immacolata, qualche segno sul top e sui lati per le code in seggiovia.

Secondo me è ancora una tavola superiore alla fish attuale, che è totalmente flat. Con l'S-rocker è più versatile.

nello specifico, è questa qua:
https://www.evo.com/outlet/snowboards/bu...-snowboard

il range di peso è 130-180lbs (59kg-81kg), per me è ok anche per rider più leggeri di 59 e pure più pesanti di 81 (quando la usavo io, ero sui 59kg).

"The Burton Fishcuit Snowboard is no minnow and deep days are no match for this trophy fish. With Nug Raduction, the Fishcuit is meant to be ridden 4 to 8 cm shorter than your normal board, meaning that it will still be plenty stable to shred the pow in tight trees."

volevo venderla per 250€.

fammi sapere se ti interessa
12-01-2018 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Tavola da fresca... Fish tail

(12-01-2018 10:52 AM)Van Laden Ha scritto:  ciao!
se ti interessa, questo weekend volevo proprio mettere l'annuncio per vendere una Burton Fishcuit 150.

S-Rocker (camber sotto i piedi fino in coda, e rocker in punta), tecnologia Nug (tavola più corta e più larga), una bomba in fresca e pure in pista (si carva da paura). Tavola divertentissima. Tra le top di gamma Burton per la fresca.
Base sintered velocissima (forse la più impressionante che mi sia mai capitata).
Base immacolata, qualche segno sul top e sui lati per le code in seggiovia.

Secondo me è ancora una tavola superiore alla fish attuale, che è totalmente flat. Con l'S-rocker è più versatile.

nello specifico, è questa qua:
https://www.evo.com/outlet/snowboards/bu...-snowboard

il range di peso è 130-180lbs (59kg-81kg), per me è ok anche per rider più leggeri di 59 e pure più pesanti di 81 (quando la usavo io, ero sui 59kg).

"The Burton Fishcuit Snowboard is no minnow and deep days are no match for this trophy fish. With Nug Raduction, the Fishcuit is meant to be ridden 4 to 8 cm shorter than your normal board, meaning that it will still be plenty stable to shred the pow in tight trees."

volevo venderla per 250€.

fammi sapere se ti interessa
Wei, grazie della proposta ma ho già degli attacchi normali...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
12-01-2018 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola da fresca... Fish tail

io la usavo con gli Union Force Wink
12-01-2018 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dogbowl Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Aug 2010
Reputazione: -1
Messaggio: #5
RE: Tavola da fresca... Fish tail

potrebbe interessare una never summer cobra 155 016-017 nuova mai usata con sacca originale profilo RCR nn è una cosa d rondine ma sicuramente una top freeride...300 euri spedita
27-01-2018 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)