Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me please! Nuova tavola
Autore Messaggio
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Smile Help me please! Nuova tavola

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, vorrei chiedere un consiglio prezioso a voi esperti su acquisto nuova tavola.
Provengo da 5 anni circa di Forum manual con attacchi Forum faction (prima tavola acquistata dopo noleggi vari da totale inesperto, fidandomi su consiglio del rivenditore) con il tempo e documentandomi mi sono reso conto che non era proprio il massimo per un neofita che impara le basi per surfare in pista, visto che è una tavola da rail/jibbing. Tuttavia (dopo varie botte Dho Big Grin ) posso dire di avere imparato discretamente, niente di eccezionale qualche saltino in park, brevi uscite in fresca e scendo da tutte le piste raggiungendo anche buone velocità ma è proprio qui il problema dopo una certa velocità diventa troppo instabile e mi da poca sicurezza.
Ora che ho acquisito più tecnica vorrei una tavola che mi dia più conduzione in pista ma che resti abbastanza versatile, l'uso che ne farei è: 80% pista (senza disdegnare saltini improvvisati) 10%park (ma niente di estremo) e 10% fresca.
Cosa mi consigliate?? Senza svenarmi se è possibile vorrei vendere la mia (se vale ancora qualcosa) e mettere poca differenza. Grazie a chiunque mi risponderà Good
09-01-2018 08:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #2
RE: Help me please! Nuova tavola

Ciao benvenuto Good

Quanto sei alto peso?

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 09:38 PM da Bataleongoliath.)
09-01-2018 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Help me please! Nuova tavola

Ciao! sono 1.68 x 68kg
09-01-2018 09:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Help me please! Nuova tavola

La Manual è stata la mia seconda tavola!! Capisco quando parli dei suoi limiti in pista! Ho dato più culate che è meglio non ricordarlo! Ha le lamine rialzate 3 gradi!
Ce ne sono tantissime di tavole che potresti valutare, io ti consiglierei o un Flat o un camberino ibrido stile camrock per non essere troppo brusco il cambiamento!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2018 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #5
RE: Help me please! Nuova tavola

La mia volkl squad rocker Big Grin ottimo prezzo

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
09-01-2018 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Help me please! Nuova tavola

Squad Rocker scelta Top! Bisognerebbe sempre averne una a casa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2018 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Help me please! Nuova tavola

(09-01-2018 10:01 PM)Merlino Ha scritto:  La Manual è stata la mia seconda tavola!! Capisco quando parli dei suoi limiti in pista! Ho dato più culate che è meglio non ricordarlo! Ha le lamine rialzate 3 gradi!
Ce ne sono tantissime di tavole che potresti valutare, io ti consiglierei o un Flat o un camberino ibrido stile camrock per non essere troppo brusco il cambiamento!

Eh si che botte Loool
Sto valutando la capita DOA che dici è buona per quello che vorrei fare e potrei trovarmi bene dopo la Manual?

messagi uniti in automatico
(09-01-2018 10:05 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  La mia volkl squad rocker Big Grin ottimo prezzo

Non la conosco, purtroppo ne sono molto poco su tavole e attacchi Sad dovrei informarmi un pò. Che caratteristiche ha? Quanto è lunga?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 10:25 PM da Mak.)
09-01-2018 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #8
RE: Help me please! Nuova tavola

Misura 155

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
09-01-2018 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Help me please! Nuova tavola

DOA anche sarebbe ideale!
La Squad Rocker è un Flat tra gli attacchi con un Rocker sulle punte che sono più morbide, Flex medio sia longitudinale che in torsione, tavola TOTALE!!! Va alla grande in pista in tutte le situazioni in fresca vola! Solo è una tavola abbastanza tecnica per i miei gusti anche se rocker! Io non la venderró mai!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2018 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #10
RE: Help me please! Nuova tavola

Grazie merlino mi hai anticipato

Io la vendo perché per me è troppo corta io uso 158 nel sposarmi sono ingrassato
10 kgDhoDho

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 10:38 PM da Bataleongoliath.)
09-01-2018 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)