Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come funziona il gullwing?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Come funziona il gullwing?

(23-03-2017 10:00 PM)ratavoloira Ha scritto:  E che per rima tra sold e old mentre le tavole sembrano invecchiare precocemente (magari basta un cambio di grafica o una striscia di carbonio) il surfare la neve non invecchia...come dire che il migliore modo per godere dello snowboard è fare snowboard....

anche io avevo pensato a questo significato , diciamo che una citazione che lascia libera interpretazione

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-03-2017 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #42
Come funziona il gullwing?

Probabilmente intendeva direttamente entrambe le cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-03-2017 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #43
Come funziona il gullwing?

Comunque ho maneggiato ( in negozio) una cinema gullwing: devo dire che l'impressione è che sia molto più rocker che camber e non tanto dissimile dal c2 lib tech, un po' meno accentuato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30-04-2017 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #44
RE: Come funziona il gullwing?

(30-04-2017 10:42 PM)imgreen Ha scritto:  Comunque ho maneggiato ( in negozio) una cinema gullwing: devo dire che l'impressione è che sia molto più rocker che camber e non tanto dissimile dal c2 lib tech, un po' meno accentuato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me l unico flying che funziona davvero bene è il ripsaw ed è l unico che comprerei ... infatti se lo vedi ha i camber che sono molto pronunciati e un rocker centrale davvero corto poi li è anche un insieme di altre cose: profilo , lamine ecc.... ti da la sensazione di avere una tavola camberata ma con una manovrabilità di una facilità disarmante ... prendere un c2 che alla fine ha i camberini che sono poco pronunciati quasi da nn sentirli un rocker esagerato al centro o addirittura , come dici tu , ancora i camber meno pronunciati nn ha senso ..a sto punto per come la vedo io è meglio comprarsi un flat to rocker almeno ti risparmi il rocker centrale esteso che boh ancora nn riesco a capire la sua funzione, ed hai lo stesso un ottima manovrabilità e galleggiamento grazie al rocker sulle punte e piu stabilità al centro rispetto al flying grazie al flat fino agli attacchi.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2017 09:34 AM da matti86.)
01-05-2017 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #45
RE: Come funziona il gullwing?

Never funziona molto bene non ci piove anche perchè facendo solo quel tipo di profilo ha sviluppato varie forme ma anche il fv di Burton non scherza anzi e prova il gullwing della Blacklight come vabbè le Lib e Gnu grazie al Magne!!
io parlo di quello che ho provato sempre!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-05-2017 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)