Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio x attacchi
Autore Messaggio
.manu. Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio x attacchi

salve ragazzi,piacere sn manu e m sn appena iscritto al forum..da parecchio che seguo le varie discussioni nei vari topic e alla fine ho deciso d iscrivermi..cisto che m sn iscritto colgo l'occasione d chiedervi un piccolo consiglio che d sicuro sarete molto più esoerti d me..
io sn in possesso d una tavola da "powder" e sn mega indeciso su che attacco montarci,m potete dare una mano??io ora ho un drake c-zar e pensavo d montarci un mentor,può andare??altrimenti modelli d altre marche??anche xchè io se devo essere sincero d attacchi c capisco ben poco..
grazie in anticipo e spero in qualche consiglio..
08-04-2008 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
consiglio x attacchi

Guarda, partendo dal presupposto che il czar è un attaccone (magari si, un po troppo morbido se fai solo powder), io andresi senza indugio alcuno sul force dlx!! ;-)
Il mentor è veramente un bell'attacco, non ce ne sono molti meglio, però secondo me il force è più leggero, e su un attacco non va mai male come cosa.
In alternativa pure ride cad e raiden R8. Se stai su uno di questi 4 avrai un attaccone paura ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
08-04-2008 04:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.manu. Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
consiglio x attacchi

beh io ho due tavole,la prima che è una M3 159 che la uso in park e su quella ho i c-zar,xò m rompe ogni volta smontarli x cambiare tavola xciò volevo prendermi direttamente un secondo attacco...cmq grazie mille delle info Big Grin Big Grin
08-04-2008 06:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)