Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me please! Nuova tavola
Autore Messaggio
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Help me please! Nuova tavola

(09-01-2018 10:28 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Misura 155
Azz... un pò lunga per me Sad la mia manual è 150 temo che sia troppo 155
09-01-2018 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Help me please! Nuova tavola

Mak di dove sei?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 10:38 PM da Merlino.)
09-01-2018 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Help me please! Nuova tavola

(09-01-2018 10:29 PM)Merlino Ha scritto:  DOA anche sarebbe ideale!
La Squad Rocker è un Flat tra gli attacchi con un Rocker sulle punte che sono più morbide, Flex medio sia longitudinale che in torsione, tavola TOTALE!!! Va alla grande in pista in tutte le situazioni in fresca vola! Solo è una tavola abbastanza tecnica per i miei gusti anche se rocker! Io non la venderró mai!!!
Ecco è proprio quello che cerco! Una tavola totale per le mie modeste esigenze da intermedio.
Ma tra la DOA e la Squad r. c'è molta differenza? Qual'è la più facile tra le due?

messagi uniti in automatico
Sono di Biella
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 10:44 PM da Mak.)
09-01-2018 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Help me please! Nuova tavola

Sono due tavole dallo shape diverso!
Come utilizzo si possono paragonare ma come sensazione non proprio! Qua sul forum c'è Supersimons che ha avuto la Squad per parecchio ed ora gira con la Doa, vediamo se ci dice qualcosa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-01-2018 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Help me please! Nuova tavola

Sarei molto curioso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
09-01-2018 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #16
RE: Help me please! Nuova tavola

la doa secondo me è molto più vivibile della squad rocker. forse per un intermedio così senza neanche averti visto girare ti direi la doa. la squad è più impegnativa, molto più reattiva, e più veloce sul cambio di lamina (questo però probabilmente è dovuto al fatto che la doa l'ho presa wide mentre la squad l'avevo normale).

stiamo comunque parlando di due freestyle allmountain di alto livello

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-01-2018 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mak Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Help me please! Nuova tavola

(10-01-2018 12:11 AM)supersimons Ha scritto:  la doa secondo me è molto più vivibile della squad rocker. forse per un intermedio così senza neanche averti visto girare ti direi la doa. la squad è più impegnativa, molto più reattiva, e più veloce sul cambio di lamina (questo però probabilmente è dovuto al fatto che la doa l'ho presa wide mentre la squad l'avevo normale).

stiamo comunque parlando di due freestyle allmountain di alto livello
Riguardo alla doa c'è molta differenza tecnica/strutturale tra i vari anni o è solo questione di grafiche?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
10-01-2018 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Help me please! Nuova tavola

La Doa negli ultimi due anni è cambiata leggermente a livello costruttivo ma non credo di feeling, la 17 ha i rinforzi in kevlar lungo la lamina e la 18 ha una nuova soletta che dicono essere più veloce. Il problema vero della DOA è che sparisce in 2 secondi, la vogliono tutti. Io ti consiglio di dare un'occhiata anche alla Salomon Huck Knife la sostituta della mia Sabotage nella linea salomon, è un camber classico ma non troppo aggressivo con punta e coda più morbidi e rockerati, tra l'altro a me la grafica piace molto!
Poi dipende anche dal tuo portafogli, se non hai limiti di budget c'è di tutto su quella tipologia di flex e di profilo
10-01-2018 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)