Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandy Shapes Magnifica
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Sandy Shapes Magnifica

Quest'anno è un anno di quelli da ricordare per l'abbondante quantità di neve caduta, non se ne vedeva così da molto tempo, in tutte le uscite che ho fatto (e quest'anno rispetto agli scorsi ne ho fatte molte di più) ho sempre fatto fresca, non mi era mai capitato, me ne sono sempre più innamorato andando anche con le pelli per cercare fazzoletti di neve immacolati, arrivando a fare uscite solo in funzione delle previsioni dei giorni prima ed in comprensori adatti se non per particolari eccezioni.
Per la Fresca nei comprensori la mia arma è stata una flagship, per me tavola fantastica ma stando praticamente 7 ore in fresca la gamba dietro già nel primo pomeriggio andava a fuoco, quindi cercavo qualcosa di ancora più estremo per scendere praticamente in fresca come se fossi in pista.
Dopo una attenta e scrupolosa ricerca la mia scelta doveva cadere su una coda di rondine, per avere qualcosa in più della flagship dovevo cercarne una di quelle corte e ciccione tipo k2 cool Bean, capita Slush slasher ecc ma cercando un po qui ed un po la alla fine Alessandro mi ha proposto una Magnifica da lui prodotta (Sandy Shapes) e me ne sono innamorato, materiali al top, esteticamente pazzesca, curata in ogni particolare e perfetta per quello che cercavo, coda di rondine, tapered...mooolto tapered, setback neanche a parlarne, praticamente l'attacco è alla fine della tavola, larga si ma non esageratamente, così da usarla anche in pista, da quanto ho visto dovrebbe essere ottima anche per supercarvate.
Ordinata, è arrivata oggi, ovviamente non l'ho ancora provata, ma prima di dare dei pareri soggettivi dopo la prova sul campo (ci vorrà comunque qualche uscita) volevo presentarvela data la particolarità e l'italianità del prodotto.
La tavola è arrivata ben imballata nella sua sacca e con il kit di manutenzione per il legno, per ridargli quel vigore che magari potrebbe perdere dopo diverse uscite.
[Immagine: 2h6t4ic.jpg][Immagine: 1gm7a0.jpg]
Poi dopo avere tolta dalla confezione e vista....WubWubWub
Cosa gli volete dire ? è fantastica in ogni dettaglio, la scritta Sandy incisa a laser, le venature del legno, le protezioni in punta e coda, non c'è una cosa che non mi piaccia.
Presa in mano è veramente leggerissima, la tavola più leggera che ho avuto fino ad ora, piegandola si sente che la punta è molto morbida rispetto al centro.
Se le premesse sono queste non vedo l'ora di provarla nella frescona che le previsioni danno nei prossimi giorni Figo
[Immagine: 5af5ec.jpg][Immagine: 2j48ox5.jpg]

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
04-01-2018 02:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Sandy Shapes Magnifica

Bellissima!! W IL NATO IN ITALIA!!!
Facci sapere quando la provi!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-01-2018 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Sandy Shapes Magnifica

be che dire ... sei un buongustaio!

le sandy le definisco le Rolls Royce dello snowboard , sia come qualità che come prezzo purtroppo..
ma il prezzo è anche giustificato che cmq sono fatte a mano praticamente.

L ho vista in qualche video che ci girava Sauro anche lui se ne era innamorato Big Grin
Vedi di provarla al piu presto e dacci le tue considerazioni... con questa in fresca dovresti godere come un riccio

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2018 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Sandy Shapes Magnifica

Si domani dovrei provarla se tutto va bene, questa notte sono caduti 40 cm di fresca e dovrebbero caderne altrettanti in giornata.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
04-01-2018 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucadc8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Sandy Shapes Magnifica

(04-01-2018 02:20 AM)davide95 Ha scritto:  Quest'anno è un anno di quelli da ricordare per l'abbondante quantità di neve caduta, non se ne vedeva così da molto tempo, in tutte le uscite che ho fatto (e quest'anno rispetto agli scorsi ne ho fatte molte di più) ho sempre fatto fresca, non mi era mai capitato, me ne sono sempre più innamorato andando anche con le pelli per cercare fazzoletti di neve immacolati, arrivando a fare uscite solo in funzione delle previsioni dei giorni prima ed in comprensori adatti se non per particolari eccezioni.
Per la Fresca nei comprensori la mia arma è stata una flagship, per me tavola fantastica ma stando praticamente 7 ore in fresca la gamba dietro già nel primo pomeriggio andava a fuoco, quindi cercavo qualcosa di ancora più estremo per scendere praticamente in fresca come se fossi in pista.
Dopo una attenta e scrupolosa ricerca la mia scelta doveva cadere su una coda di rondine, per avere qualcosa in più della flagship dovevo cercarne una di quelle corte e ciccione tipo k2 cool Bean, capita Slush slasher ecc ma cercando un po qui ed un po la alla fine Alessandro mi ha proposto una Magnifica da lui prodotta (Sandy Shapes) e me ne sono innamorato, materiali al top, esteticamente pazzesca, curata in ogni particolare e perfetta per quello che cercavo, coda di rondine, tapered...mooolto tapered, setback neanche a parlarne, praticamente l'attacco è alla fine della tavola, larga si ma non esageratamente, così da usarla anche in pista, da quanto ho visto dovrebbe essere ottima anche per supercarvate.
Ordinata, è arrivata oggi, ovviamente non l'ho ancora provata, ma prima di dare dei pareri soggettivi dopo la prova sul campo (ci vorrà comunque qualche uscita) volevo presentarvela data la particolarità e l'italianità del prodotto.
La tavola è arrivata ben imballata nella sua sacca e con il kit di manutenzione per il legno, per ridargli quel vigore che magari potrebbe perdere dopo diverse uscite.
[Immagine: 2h6t4ic.jpg][Immagine: 1gm7a0.jpg]
Poi dopo avere tolta dalla confezione e vista....WubWubWub
Cosa gli volete dire ? è fantastica in ogni dettaglio, la scritta Sandy incisa a laser, le venature del legno, le protezioni in punta e coda, non c'è una cosa che non mi piaccia.
Presa in mano è veramente leggerissima, la tavola più leggera che ho avuto fino ad ora, piegandola si sente che la punta è molto morbida rispetto al centro.
Se le premesse sono queste non vedo l'ora di provarla nella frescona che le previsioni danno nei prossimi giorni Figo
[Immagine: 5af5ec.jpg][Immagine: 2j48ox5.jpg]


SPETTACOLO!!!!!!!!!
Davvero!!! È bellissima! Domani sera aspettiamo un primo commento!
04-01-2018 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Sandy Shapes Magnifica

Pronta con i Quantum, tra poche ore ci siamo Praising[Immagine: 24q97pt.jpg]

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-01-2018 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
Sandy Shapes Magnifica

Figata in fresca , ma devi provarla in pista , sul duro-millerighe , poi mi dici .
Perdonami però i salomon su una sandys....mi aveva fatto provare un paio di tavole con i salomon ( la zingara e un altra) e non mi avevano fatto impazzire, a ripensarci forse il test era stato falsato dagli attacchi , la magnifica l avevo provata con i cartel che sono la morte sua e li avevo anche cob la fantastica...... vabbè che poi magari va a sensazioni e a feeling personale , però un pensierino ad un paio di cartel o di atlas lo farei.....oppure ad un paio di supersport, cosi poi metti un SS sopra una SS , comunque buon divertimento , attendiamo review.
05-01-2018 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Sandy Shapes Magnifica

(05-01-2018 08:59 AM)mckenzie Ha scritto:  Figata in fresca , ma devi provarla in pista , sul duro-millerighe , poi mi dici .
Perdonami però i salomon su una sandys....mi aveva fatto provare un paio di tavole con i salomon ( la zingara e un altra) e non mi avevano fatto impazzire, a ripensarci forse il test era stato falsato dagli attacchi , la magnifica l avevo provata con i cartel che sono la morte sua e li avevo anche cob la fantastica...... vabbè che poi magari va a sensazioni e a feeling personale , però un pensierino ad un paio di cartel o di atlas lo farei.....oppure ad un paio di supersport, cosi poi metti un SS sopra una SS , comunque buon divertimento , attendiamo review.

anche con dei force nn la vedo male..alla fine tra cartel,force e atlas siamo molto vicini come categoria di attacchi..
ma i team bianchi pero con lo spoiler pieno con la U di union ... mmm Wub

bella pero ...ha un fascino incredibile

messagi uniti in automatico
poi lo sfondo con i legno , fiocchi di neve e tappeto sotto be.. fa molta scena quella foto Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2018 11:46 AM da matti86.)
05-01-2018 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Sandy Shapes Magnifica

aaaargh! quella tavola con il duck stance non si può vedere!!! Big Grin

metti l'attacco dietro almeno a 0 gradi!!! Big Grin
05-01-2018 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Sandy Shapes Magnifica

su quella tavola ci vedo solo UNION ULTRA neri/rossi
https://www.unionbindingcompany.com/snow...8#Ultra-TH

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
05-01-2018 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)