Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condividere giornate sulla neve tra principianti
Autore Messaggio
LaSimo88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

(04-01-2018 08:12 PM)imgreen Ha scritto:  Per quanto riguarda gli impianti oltre a Bobbio puoi andare a Carona, a Lizzola e a colere stando vicini; sono tutti meglio di Bobbio a livello di piste e costano qualcosina di meno però hanno ancora gli impianti di risalita che ha fatto Benito. Per quanto riguarda la compagnia domenica 14 credo di andare a sciare con mia moglie e un’amica, non ho ancora scelto dove, chiunque è il benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie dei consigli e tienimi aggiornata allora, se il lavoro me lo permette mi farebbe molto piacere (sono automunita)!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
04-01-2018 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucadc8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Condividere giornate sulla neve tra principianti

(04-01-2018 05:05 PM)LaSimo88 Ha scritto:  
(04-01-2018 02:07 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Benvenuta, dove vai di solito?
Ho imparato e da li sempre sciato a selva di val Gardena(ho trovato un super maestro e a costo di macinare km sono sempre andata li...le dolomiti poi son pur sempre le dolomiti), questo week end sarò a Cavalese quindi Cermis, ma mi piacerebbe provare Piani di Bobbio e limitrofi...giusto per risparmiare un pò sia in termini economici che di tempo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Secondo me Bobbio è ok solo dopo nevicate settimanali, per il resto assolutamente negativo!! Io ti consiglio San Domenico, o madesimo, quelle sono realmente delle montagne!!!
Io quando abitavo a Milano preferivo andAre a San Domenico
04-01-2018 09:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Condividere giornate sulla neve tra principianti

(04-01-2018 09:37 PM)Lucadc8 Ha scritto:  
(04-01-2018 05:05 PM)LaSimo88 Ha scritto:  
(04-01-2018 02:07 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Benvenuta, dove vai di solito?
Ho imparato e da li sempre sciato a selva di val Gardena(ho trovato un super maestro e a costo di macinare km sono sempre andata li...le dolomiti poi son pur sempre le dolomiti), questo week end sarò a Cavalese quindi Cermis, ma mi piacerebbe provare Piani di Bobbio e limitrofi...giusto per risparmiare un pò sia in termini economici che di tempo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Secondo me Bobbio è ok solo dopo nevicate settimanali, per il resto assolutamente negativo!! Io ti consiglio San Domenico, o madesimo, quelle sono realmente delle montagne!!!
Io quando abitavo a Milano preferivo andAre a San Domenico


Cabana me lo ha consigliato caldamente , è un’ottima opzione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2018 09:42 PM da imgreen.)
04-01-2018 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

io vado a bobbio domani con un mio amico forse se nn pacca Big Grin

messagi uniti in automatico
san domenico mai stato..

messagi uniti in automatico
(04-01-2018 09:37 PM)Lucadc8 Ha scritto:  
(04-01-2018 05:05 PM)LaSimo88 Ha scritto:  
(04-01-2018 02:07 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Benvenuta, dove vai di solito?
Ho imparato e da li sempre sciato a selva di val Gardena(ho trovato un super maestro e a costo di macinare km sono sempre andata li...le dolomiti poi son pur sempre le dolomiti), questo week end sarò a Cavalese quindi Cermis, ma mi piacerebbe provare Piani di Bobbio e limitrofi...giusto per risparmiare un pò sia in termini economici che di tempo!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


Secondo me Bobbio è ok solo dopo nevicate settimanali, per il resto assolutamente negativo!! Io ti consiglio San Domenico, o madesimo, quelle sono realmente delle montagne!!!
Io quando abitavo a Milano preferivo andAre a San Domenico

si pero bobbio per chi deve imparare è l ideale ...
cmq ho controllato san domenico e piu vicino di 10 min in macchina quindi alla fine tra madesimo e san domenico la storia nn cambia ... poi vabbe io vafdo a bobbio per pigrizia e zero sbatti visto che sono quasi sempre da solo...farmi il viaggio in macchina da solo nn passa piu..
ma come è questo comprensorio San domenico? sto vedendo qualche foto e sembra bello

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2018 12:10 AM da matti86.)
04-01-2018 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
Condividere giornate sulla neve tra principianti

Domenica confermo che andrò a sciare con moglie e alcune amiche, il dove lo deciderò a fine settimana s seconda del meteo (san Domenico in pole), saremo un gruppo vario tra principianti, molto principianti ed intermedi, se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-01-2018 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaSimo88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

(08-01-2018 06:58 PM)imgreen Ha scritto:  Domenica confermo che andrò a sciare con moglie e alcune amiche, il dove lo deciderò a fine settimana s seconda del meteo (san Domenico in pole), saremo un gruppo vario tra principianti, molto principianti ed intermedi, se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto!!io, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se per voi non è un problema, mi aggregerei!Grazie!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
08-01-2018 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

..io Bobbio non lo snobbo mai.. ci vado con mia "lista" di tricks da imparare e mi ci diverto sempre.. piste azzurre per iniziare e/o tratti man mano piu' pendenti per perfezionarli.

Il bello dello zno' e' che anche in una pista scuola quasi piatta, puoi trovare spunti per imparare roba nuova/diversa (non immaginate cosa si puo' imparare stando semplicemente fermi o, addirittura, tenendo la tavola semplicemente in mano e non ai piedi !).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-01-2018 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #18
Condividere giornate sulla neve tra principianti

(09-01-2018 06:25 PM)fdineve Ha scritto:  ..io Bobbio non lo snobbo mai.. ci vado con mia "lista" di tricks da imparare e mi ci diverto sempre.. piste azzurre per iniziare e/o tratti man mano piu' pendenti per perfezionarli.

Il bello dello zno' e' che anche in una pista scuola quasi piatta, puoi trovare spunti per imparare roba nuova/diversa (non immaginate cosa si puo' imparare stando semplicemente fermi o, addirittura, tenendo la tavola semplicemente in mano e non ai piedi !).


Vero , però di domeni a Bobbio il vero trick da imparare è evitare la marea di quelli che stanno imparando.
In settimana è sicuramente meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
09-01-2018 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

(09-01-2018 06:31 PM)imgreen Ha scritto:  
(09-01-2018 06:25 PM)fdineve Ha scritto:  ..io Bobbio non lo snobbo mai.. ci vado con mia "lista" di tricks da imparare e mi ci diverto sempre.. piste azzurre per iniziare e/o tratti man mano piu' pendenti per perfezionarli.

Il bello dello zno' e' che anche in una pista scuola quasi piatta, puoi trovare spunti per imparare roba nuova/diversa (non immaginate cosa si puo' imparare stando semplicemente fermi o, addirittura, tenendo la tavola semplicemente in mano e non ai piedi !).


Vero , però di domeni a Bobbio il vero trick da imparare è evitare la marea di quelli che stanno imparando.
In settimana è sicuramente meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
decisamente

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-01-2018 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Condividere giornate sulla neve tra principianti

Domani se qualcuno ê in zona piani di Bobbio faccia un fischio che si fa due surfate insieme
ClappingClapping

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
09-01-2018 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)