Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jones mountain twin, Opinioni
Autore Messaggio
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Jones mountain twin, Opinioni

(02-01-2018 01:21 PM)Masse Ha scritto:  
(02-01-2018 12:18 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Perché non la Explorer?

Come tipologia di tavola la mountain si avvicina di più al mio stile, con la explorer o flagship entare in park o fare 180/360 e cazzatine diventa dura! Certo vero che avendo già la tavola da freestyle sarebbe più logico prendere una direzionale! Peró cone ho già detto durante le giornate non so mai dove vado, la mountain twin mi sembra molto polivalente!
Ma col camber in fresca siete sicuri che vada meglio della mia sbananata?

secondo me invece, visto che hai già l'altra, la explorer è da prendere in seria considerazione.
03-01-2018 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucadc8 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Jones mountain twin, Opinioni

(03-01-2018 03:11 PM)spino Ha scritto:  
(02-01-2018 01:21 PM)Masse Ha scritto:  
(02-01-2018 12:18 PM)Lucadc8 Ha scritto:  Perché non la Explorer?

Come tipologia di tavola la mountain si avvicina di più al mio stile, con la explorer o flagship entare in park o fare 180/360 e cazzatine diventa dura! Certo vero che avendo già la tavola da freestyle sarebbe più logico prendere una direzionale! Peró cone ho già detto durante le giornate non so mai dove vado, la mountain twin mi sembra molto polivalente!
Ma col camber in fresca siete sicuri che vada meglio della mia sbananata?

secondo me invece, visto che hai già l'altra, la explorer è da prendere in seria considerazione.


E poi guarda che non è mica rigida come la flagship... io credo sia una buona via di mezzo..
03-01-2018 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masse Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Jones mountain twin, Opinioni

Mh mi state facendo venire i dubbi ahah
Ci penso su ancora un po’! Ma la twin mi ispira tanto! Grazie dei consigli comunque
03-01-2018 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)