Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sondaggino
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
sondaggino

Vedo ormai che la stagione invernale è al termine :Smile :Smile chi per un motivo o per l'altro O:-)
Allora pensavo a un bel sondaggino: quante uscite avete fatto sullo snow, e come è andata questa stagione, soddisfatti oppure no?

FlyBoy (Gabriele)
06-04-2008 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
sondaggino

19..e spero di farne altre...molto ma molto soddisfatto,ne e venuta giu di neve,tavola scassata a parte la stagione e stata soddisfacente.. :I

alfry
06-04-2008 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
sondaggino

una sessantina e qualcuna la farò ancora a cervinia.
Bilancio positivissssssimo Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
06-04-2008 10:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
sondaggino

92 giorni di neve...una tavola rotta una spalla lussata un legamento perso...non potrei chiedere di meglio..

On board since '95. Ride to live.
06-04-2008 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
sondaggino

15 uscite una settimana bianca e un week-end

è stata la prima stagione ed è da considerarsi positivissima...sono partito da zero e sono arrivato ad un livello più che discreto...non vedo l'ora che inizi la stagione nuova, ho un sacco di cose che vorrei provare Big Grin

unico neo...mi sono partiti qualcosa come 4000 mila euro tra diversi cambia di attrezzatura, skipass, pernottamenti e cazzi vari


anders, skife...vi odio...ma come avete fatto, ci credo che poi siete sempre in grado di risolvere le mie perplessità Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
06-04-2008 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
sondaggino

...sono a quota 30 ma ne manca ancora qualcuna dato che finiremo la stagione con la consueta settimana a tignes per il ponte del 1° maggio

07-04-2008 05:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #7
sondaggino

25 uscite...più altre ke farò ancora a cervinia....cmq x anders, o altri, se venite a cervinia ditemelo ke vengo su pure io....si organizza un'ultima uscita d fine stagione....
ciao

07-04-2008 05:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
sondaggino

O:-) cacchio, io ne ho fatte a malapena 8, poi ho finito il budget :Smile
come si dice: poche ma buone ;-)

FlyBoy (Gabriele)
07-04-2008 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
sondaggino

....io ormai non le conto più le uscite anche perchè mi fermo solo 2 mesi all'anno...quindi ne farò 100/110 all'anno...però è andata bene ho chiuso dei bei trick...a parte un timpano perforato e ricostruito con un intervento chirurgico e la botta alla schiena di alcuni giorni fa...ah mentre facevo foto session in park per un giornale mi hanno rubato il cascetto!!! BASTARDI!!!! YO!

FATALITY
07-04-2008 10:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 4
Messaggio: #10
sondaggino

circa 30 di cui 10 in backcountry(fantastiche) una tavola rotta atterrando da un kicker e una regalata da nitro....
non male avrei pensato peggio Big Grin

07-04-2008 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)