Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jones Flagship 161 2014
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Jones Flagship 161 2014

Vendo questa fantastica tavola, e non lo dico per prassi, lo dico perchè è veramente una tavola fantastica e molto probabilmente mi pentirò di venderla, in pista tiene come un treno ed in fresca va molto bene, ma non credo neanche serva dirlo, chi la prende sa cosa fa.
Top messo veramente bene, soletta con normali segni d'usura e con 2 riparazioni in Ptex fatte molto bene, una praticamente perfetta, soletta verde e bianca.
Viene consegnata Sciolinata con la sciolina da s**he mentali Libtech Bio e lamine tirate come un rasoio.
La vendo perchè quest'anno mi sto dedicando veramente molto al backcounty ed alla fresca, la flagship ha la stessa costruzione della landlord e nelle uscite con 30/40 cm di fresca si comporta come la Libtech...quindi sarebbe non un doppione ma ancora di più, vorrei provare una coda di rodine, al nord sta andando bene quest'anno, e ancora meglio in svizzera, quindi meglio sfruttare l'anno buono; in modo da avere Libtech per tutto e leggera neve fresca, per neve fresca seria la coda di rondine e per backcountry la landlord split.
Vendo a 220 euro oppure scambio con tavole con coda di rondine di nuova concezione.
Per le foto ve le mando per MP.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
16-12-2017 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cigo Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Jones Flagship 161 2014

Ciao, io sarei interessato se hai qualche foto della tavola, delle riparazioni sostenute e il prezzo è trattabile, scrivimi in pv che ci mettiamo d'accordo!
Grazie.
18-12-2017 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Jones Flagship 161 2014

Upp, fatevi il regalo di Natale per la powFigo

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
25-12-2017 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Jones Flagship 161 2014

Upp, aggiungo foto, prezzo trattabile.
[Immagine: sxlvk4.jpg][Immagine: 2d28087.jpg]

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
03-01-2018 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)