Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boots salomon dialogue vs nitro venture
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #21
Boots salomon dialogue vs nitro venture

Ogni azienda lavora a modo suo però se vedi i siti dei grandi produttori (nitro, burton, salomon ecc) i prodotti con lacci tradizionali sono in minoranza e anche i siti di vendita tipo Fresh farm o blue tomato puntano in maniera limitata su prodotti con lacci convenzionali...

Evidentemente 32 va contro corrente , non so i motivi però credo che sia una scelta dettata dalla volontà di mantenersi al centro di un mercato di nicchia piuttosto che stare alla pari con altri.

Ad ogni modo sono mie impressioni, non la bibbia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2017 09:49 PM da imgreen.)
15-12-2017 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: Boots salomon dialogue vs nitro venture

Uno dei miei amici con cui esco spesso ha appena preso i dialogue. Nei primi giorni di utilizzo mi dice che ci si sta trovando benissimo, per quanto sia personale la calzata ecc... sicuramente prodotto super valido! Ma non dovevo arrivare io a dirlo Smile
Mi sembra molto comoda anche l'allacciatura, anche se io sono un fermo sostenitore del laccio, tendenza che purtroppo grosse case come burton stanno abbandonando. Infatti giro e girerò per sempre con thirtytwo Big Grin
16-12-2017 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #23
Boots salomon dialogue vs nitro venture

Regalo di Natale in anticipo: nitro venture!!! Il 25 li provo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-12-2017 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)