Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIDER SCASSATO!!!
Autore Messaggio
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
RIDER SCASSATO!!!

Ciao a tutti i RIDERS...è un po' che manco dal forum ma sapete com'è il lavoro le donne LO SNOWBOARD FREESTYLE....ti impegnano la vita...ehehehehe
adesso che mi sono leggermente scassato la schiena posso scrivere...ehehehe cari ragazzi/e non è bello atterrare di schiena da un kiker lungo 8metri che ti spara alto 3/4 a me è capitato girando KORK 3 un Trick molto difficile...però è andata bene adesso 15 giorni di fermo poi si ricomincia....YO!!!!

FATALITY
06-04-2008 08:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RIDER SCASSATO!!!

ehila..mi aggiungo anke io alla lista ( anke se corta) dei rider scassati...oggi in park ho provato fs3 sad...alla decima volta ke provavo il trick mi è venuto bello bello...ma...alla undicesima...capitombolo assurdo...sono atterrato con il peso troppo caricato sul posteriore..e mi sn quasi spaccato un gomito...evvai! Big Grin Big Grin Big Grin

06-04-2008 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RIDER SCASSATO!!!

anche io sono scassato...ma magari dipendesse dallo snow, posso accodarmi alle fila di moribondi?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
06-04-2008 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RIDER SCASSATO!!!

Spalla fratturata da un mesetto dopo un air to crash su spina disastroso..a metà convalescenza sono tornato a girare confidando nel fatto che non faceva più male e ho peggiorato la situazione..mi aspetta ancora una settimana di stop poi si riprende anche se ormai 1 mese di uscite me lo son fottuto :-[ ..vabè mi aspettano ancora un botto di uscite in tutta la stagione estiva cmq ;-) ..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
07-04-2008 07:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RIDER SCASSATO!!!

dai ke si allunga la lista.... Big Grin Big Grin

07-04-2008 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RIDER SCASSATO!!!

spero di poter togliere le stampelle a meta' luglio....al prontosoccorso ho incontrato uno che mi ha detto che in 15 anni non si era fatto mai niente con lo snow... poi siamo andati nel dettaglio. mi dice:"ma e' ovvio che se giri in park prima o poi muori!".ok gran confucio...ma anche se tu avessi evitato il park...amico ma cosa azz hai fatto per 15(15!!!!) anni in fresca?... dimmi almeno che ci portavi la tipa... :O :O :O :O
03-07-2008 04:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #7
RIDER SCASSATO!!!

strano..il discorso qui sopra sembra quello che ho fatto io a un tipo al pronto soccorso di edolo..magri eri tu..

On board since '95. Ride to live.
14-07-2008 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #8
RIDER SCASSATO!!!

Negativo Skife... era il prontosoccorso di Giussano ( tornata dal nazca, tignes). 28 giugno. legamento anteriore e collaterale laterale partiti.implicato il menisco. Ma sono sicura che non eri tu skife....Aveva l'aria dello sborone.E poi non dirmi che non hai mai girato in Park dai...almeno passare via con un paio di saltoni. anche senza manovre...domani risonanza magnetica. :-( :-( O:-) O:-)
15-07-2008 05:25 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
RIDER SCASSATO!!!

.. skife ma avevo letto che anche tu ti 6 amaccato mica male...sbaglio? O:-) Big Grin
15-07-2008 05:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #10
RIDER SCASSATO!!!

abbastanza,clavicola rotta+dopo 3 mesi caviglia(in skate)..ma cmq niente che mi tenga lontano da surfare..beh si in park giro ma non mi attira molto..sono piu' per pala e cliff..cmq non si disdegnano i saltoni solo che non e' per niente naturale,secondo me,l'inclinazione che gli shaper danno ai kicker..quindi mi piglio male se chiudo un trick in park ma dopo non lo chiudo in fresca..quindi cerco di lanciarmi sempre in fresca..cmq(e lo dico a tutti)SU COL MORALE..115 EURO ONEWAY PER LA NORVEGIA..che si fa??
RiDe EvErYtHing

On board since '95. Ride to live.
15-07-2008 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)