Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno sul top
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #11
Danno sul top

C’è un laboratorio del quale mi hanno parlato bene a carugate dietro l’ikea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-12-2017 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Danno sul top

(10-12-2017 12:36 AM)edo 91 Ha scritto:  Ne avete da consigliare su Milano? Comunque sfiga allucinante Sad

niente panico Big Grin

si sistema pero io mi affiderei sempre ad un buon laboratorio di snow e per sicuerezza nn la userei in quello stato prima di averla sistemata a dovere.. non perche nn vada ma perche eviti magari complicanze ..
Cmq io sono di Cantù e ti consiglio di andare dal Paolo negozio Rider Shop a Verano Brianza.
NEgozio che tratta esclusivamente solo tavole , con laboratorio apposta per le tavole poi lui ha tanti anni di negozio sulle spalle ed è molto preparato ..io mi affido sempre a lui quando ho qualcosa da sistemare come l anno scorso .... ero finito nei sassi soletta piena di solchi sono andato da lui a farmi rifare il fondo. Risultato finale tavola uscita che sembrava nuova.
Anche diversi utenti qua dentro si affidano a lui. Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-12-2017 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Danno sul top

(10-12-2017 02:09 PM)matti86 Ha scritto:  
(10-12-2017 12:36 AM)edo 91 Ha scritto:  Ne avete da consigliare su Milano? Comunque sfiga allucinante Sad

niente panico Big Grin

si sistema pero io mi affiderei sempre ad un buon laboratorio di snow e per sicuerezza nn la userei in quello stato prima di averla sistemata a dovere.. non perche nn vada ma perche eviti magari complicanze ..
Cmq io sono di Cantù e ti consiglio di andare dal Paolo negozio Rider Shop a Verano Brianza.
NEgozio che tratta esclusivamente solo tavole , con laboratorio apposta per le tavole poi lui ha tanti anni di negozio sulle spalle ed è molto preparato ..io mi affido sempre a lui quando ho qualcosa da sistemare come l anno scorso .... ero finito nei sassi soletta piena di solchi sono andato da lui a farmi rifare il fondo. Risultato finale tavola uscita che sembrava nuova.
Anche diversi utenti qua dentro si affidano a lui. Wink

Ottimo allora, ogni consiglio è ben accetto se è di fiducia mi affideró a lui Smile
10-12-2017 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Danno sul top

(10-12-2017 07:03 PM)edo 91 Ha scritto:  
(10-12-2017 02:09 PM)matti86 Ha scritto:  
(10-12-2017 12:36 AM)edo 91 Ha scritto:  Ne avete da consigliare su Milano? Comunque sfiga allucinante Sad

niente panico Big Grin

si sistema pero io mi affiderei sempre ad un buon laboratorio di snow e per sicuerezza nn la userei in quello stato prima di averla sistemata a dovere.. non perche nn vada ma perche eviti magari complicanze ..
Cmq io sono di Cantù e ti consiglio di andare dal Paolo negozio Rider Shop a Verano Brianza.
NEgozio che tratta esclusivamente solo tavole , con laboratorio apposta per le tavole poi lui ha tanti anni di negozio sulle spalle ed è molto preparato ..io mi affido sempre a lui quando ho qualcosa da sistemare come l anno scorso .... ero finito nei sassi soletta piena di solchi sono andato da lui a farmi rifare il fondo. Risultato finale tavola uscita che sembrava nuova.
Anche diversi utenti qua dentro si affidano a lui. Wink

Ottimo allora, ogni consiglio è ben accetto se è di fiducia mi affideró a lui Smile
fidati.. sa il fatto suo Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-12-2017 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Danno sul top

ho visto la foto... la mia burton landlord ne ha viste un po' (anche qualche ruscello) ed è un po' ammaccata con un danno simile al tuo. sinceramente non ho manco pensato di portarla a sistemare, per il momento mi dice bene
A Milano mi sono sempre affidato a Morgan Air che è riuscito a sistemarmi anche un danno fatto alla splitboard, però è un po' che non ci vado e nel loro sito l'indirizzo del negozio di Milano non c'è più...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2017 10:49 AM da Traba.)
11-12-2017 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Danno sul top

(11-12-2017 10:46 AM)Traba Ha scritto:  ho visto la foto... la mia burton landlord ne ha viste un po' (anche qualche ruscello) ed è un po' ammaccata con un danno simile al tuo. sinceramente non ho manco pensato di portarla a sistemare, per il momento mi dice bene
A Milano mi sono sempre affidato a Morgan Air che è riuscito a sistemarmi anche un danno fatto alla splitboard, però è un po' che non ci vado e nel loro sito l'indirizzo del negozio di Milano non c'è più...
Sono a Eupilio . Ottimo negozio pure quello ..
Ma a,sto punto è meglio Verano che è più vicino da Milano

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-12-2017 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #17
RE: Danno sul top

Ciao sono i classici colpi contro qualche pietra poi la neve che entra fa il resto.
Da quello che vedo il top è sollevato , non è saltato via un pezzo giusto?
Allora E' un lavoretto che puoi farti anche da solo in 15 minuti. Controlla solo che dentro sia ben asciutto.
basta un po'di bicompnente UhU in siringa è abbastanza economico o altra marca va bene uguale
11-12-2017 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Danno sul top

(11-12-2017 04:06 PM)silver surfer Ha scritto:  Ciao sono i classici colpi contro qualche pietra poi la neve che entra fa il resto.
Da quello che vedo il top è sollevato , non è saltato via un pezzo giusto?
Allora E' un lavoretto che puoi farti anche da solo in 15 minuti. Controlla solo che dentro sia ben asciutto.
basta un po'di bicompnente UhU in siringa è abbastanza economico o altra marca va bene uguale

Good


..al limite se l'hai a disposizione puoi, dopo aver usato la colla bicomponente che ti dice Silver, serrare con una morsa (frapponendo qualcosa per distribuire la pressione) per "chiudere" la ferita..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-12-2017 10:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Danno sul top

Importante che sia asciutto al 100%

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-12-2017 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #20
RE: Danno sul top

mi ripeto. forse sarò un po'grezzo ma piuttosto che rischiare di sigillare dentro dell'umidità quando mi capitano ste cose prima tolgo col cutter tutto quello che si è sollevato e poi proteggo con smalto per unghie. se sono fortunato e imbrocco il colore giusto il camuffo risulta praticamente invisibile.
se sono anche riuscito a sfanculare lo sciatore che ha causato il danno (perchè spesso sono loro e non i sassi i responsabili) considero la riparazione perfetta.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
14-12-2017 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)